Per favore ascoltami
di ke5cent

21/10/10, ore 15:49

ciao!!
cm nell'altra anche in questa tua fan viene fuori la tu asensibilità e la passione che hai verso la persona alla quale dedichi queste righe. sono davvero contenta di vedere che hai ci hai preso la mano a scrivere!! =) continua perchè è raro trovare la tu asensibilità nelle persone e soprattutto nei ragazzi.. ti voglio bene..
Morkia94

27/09/10, ore 17:33

Questa poeia è dolcissima, anche più dell'altra. Sono così semplici e allo stesso tempo così dolci le tue poesie, non sò bene come definirle, speciali forse. Spero proprio che ne scriverai un'altra un giorno, sarei una delle prime a recensire perchè sono troppo belle. Forse ti starai stufando di sentire sempre gli stessi commenti, ma che ci posso fare, è la pura verità.
Ciao ciao, kikka97.

24/09/10, ore 16:35

Ciao!! Allora...prima di tutto volevo ringraziarti x le recensioni ke hai lasciato nelle mie fanfic, e poi volevo dirti ke 6 bravissimo a scrivere, è stupenda questa poesia, sono commossa*_*!! Sono bellissime le poesie ke scrivi, così dolci, così romantiche, così profonde e piene di sentimento...

23/09/10, ore 21:25

veramente molto bella questa poesia sei davvero molto bravo.
secondo me dovresti parlare con la tua ragazza, e dirle quello che pensi , in fondo le vuoi bene ed è giusto che tu la voglia proteggere, se la ami veramente,dovresti spiegarle ciò che ti proccupa, o ciò che hai paura che accada, io penso che se glil' ho farai capire lei comprenderà bennissimo, sarà dura smettere di fumare quando si inizia non si finisce più , ma con il tuoamore può farcela
baci, e buona fortuna
(Recensione modificata il 23/09/2010 - 09:27 pm)

23/09/10, ore 21:25

Che dolce! :)