§.:Eclipse:.§
di madoka94

23/09/10, ore 21:47

Ho letto la tua storia.
Personalmente ti consiglierei di mettere l'avviso di OOC (Out of Character, ovvero fuori carattere) perché, obiettivamente, il Sasuke del manga non direbbe mai frasi smielate: da come lo ha descritto Kishimoto-sensei è un personaggio freddo e distaccato e non esprimerebbe i suoi sentimenti così, come se nulla fosse. Inoltre dovresti segnalare che hai preso spunto dalla saga di Twilight (ne hai anche citate anche alcune frasi, e i credits devono essere messi in caso di citazione), anche perché hai proprio tratto delle frasi dai libri.
L'idea in sè è buona, potrebbe essere davvero interessante, anche se con un pò di riletture potresti migliorare la forma e rendere ancora più piacevole il tutto.
Per esempio, dopo ogni segno di punteggiatura va lo spazio tra esso e la parola successiva -quindi dopo le virgole e i punti ci vuole lo spazio per separare le parole dalla punteggiatura^^ Credo che se tu riprenderai in mano questa fic e ci lavorerai un pò su sarà un lavoro ancora più piacevole da leggere.
Ovviamente questi sono piccoli appunti che ti faccio -e non critiche alla tua persona-, e questo perché credo tu possa davvero migliorare^^
Saluti
_BlackRose_