The Dark Knight
di 365feelings

14/11/10, ore 19:38

Bellissima, grande. :-)

29/09/10, ore 20:10

Alur... Non credo di aver recensito questa piccola meraviglia, quindi lo faccio ora.
Permettimi di dire che io ti adoro -sì, di nuovo. Sono ripetitiva, embé?
Questa SasuSaku mi ha fatto andare in brodo di giuggiole e saltellare per casa come una scema, tanto che il mio babbo -a casa per la gamba rotta, come sai- mi ha sentito canticchiare "SasuSaku rules!" su un motivetto inventato. Poi mi ha chiesto cosa avevo mangiato di strano.
Giacché adoro i vampiri -non stile Twilight, intendiamoci- e adoro il SasuSaku ho fangirlato fino all'inverosimile su questa fanfiction che, neanche a dirlo, è una piccola perla. Non mi dilungo su quanto mi sia piaciuta perché ripeterei tutte le recensioni che ti ho lasciato -eh, le cose da dire sono sempre quelle- e ti annoierei.
Comuqnue la adoro *O*
Ja ne
Ale

24/09/10, ore 16:25

Babba bia ma k bella storia O.o complimenti vivissimi, mi hai ftt emozionare tantissimo. Un bacione
Marty

23/09/10, ore 22:58

davvero bellissima questa fic non c'è ke dire e poi sasuke me lovedo proprio comevampiro davvero bella ciao ciao

23/09/10, ore 22:48

Anche la sottoscritta vorrebbe dire qualcosa brevissimamente...
Questa fic è stupendissima!!! Complimenti! L'ho trovata molto scorrevole, ben articolata e mai scontata! Hai descritto Sasuke e Sasuke senza mai uscire dai personaggi! Bellissima, davvero! Spero ne scriverai altre! Baci
Alhia