It doesn't matter
di rees

26/10/13, ore 23:14

Ok, ok, lo so che hai scritto questa fic qualcosa tipo 3 anni fa...ma meglio tardi che mai, no? Bazzico su efp da moolto tempo e su the mentalist da parecchio tempo. Maho fatto l'account sul sito appena l'altro ieri. Quindi mi trovo a recensire tutte le fic che avevo letto e fhe mi erano piaciute. Dunque, la tua storia mi è piaciuta. TANTO. Come altre tue storie che pian piano recensirò.
Comunque bella bella storia :) (con la mia coppia preferita!!...come si fa a non adorarli?)
Ben scritta, davvero.
baci
mareear

14/03/11, ore 16:32

Che teneri! Questa sì che sarebbe una bella scena da vedere nel telefilm, prima o poi, magari come dichiarazione... bhè, che dire, complimenti! Lo stile è delicato, ma allo stesso tempo molto realistico,
alla prossima
C.

27/09/10, ore 15:44

avendo trovato un piccolo momentino per lasciarti una recensione, in un giorno che non richiede troppo la mia attenzione sui libri, eccomi qui, tastiera alla mano, a esprimerti tutta la mia gratitudine per aver scritto una bellissima storia!
finiti i convenevoli...
UNA DONNA MORTA DAVANTI A CASA CON UNO SMILE SULLA PORTA?
CIOè, CAZZO. John è teatrale. e non poco!
mi è piaciuta moltissimo e non importa se è un po' corta, perchè giustamente c'è la scuola e si sa che, anche escludendo i compiti a casa, essa limita la fantasia!
.-.
comunque spero che ne scriverai altre e che le metterai subito subito! di almeno un po' di svago ne ho bisogno in queste grigie giornate che volgono all'inverno...
ahem... i promessi sposi mi fanno male, devo trovare una lettura più leggibile(?)
XD
ciao chicca,
Greta

24/09/10, ore 19:06

Molto ma molto carina. Teneri loro due insieme *-* Brava!

23/09/10, ore 22:38

Piccina picciò ma tanto tanto dolce.
Brava.