Sweet Dreams....?
di elyl

11/11/11, ore 22:38

hahahaha! Appena ho iniziato a leggere mi sono preoccupata, ma poi ho capito che era un sogno: eric non cambierà mai! :)

09/01/11, ore 21:32

Buahahahahahahahaha :D
Lo sapevo sin dalle prime righe che era un sogno... non poteva proprio essere xDD Altrimenti sarebbe stato troppo divertente.
Un piccolo di nome Dorian? Mi ricorda qualcuno di mia conoscenza xDD A proposito, non so se hai sky, ma stasera danno Dorian Gray con quel bel pezzo di ragazzo di Ben Barnes/ Alistair <3 <3
Farai altri spin-off?:D
Spero davvero di sì! Complimenti ancora per tutto!
Al più presto, cioé entro la fine della settimana, arriverà una bella recensione completa su Father, che, penso ormai si sia capito, sto letteralmente adorando *___*
A presto :D

31/12/10, ore 12:54

Questa l'avevo già letta quando me l'avevi passata su msn XD
Adovo questo Eric *______*
Titolo azzeccato u.u
Baci

03/10/10, ore 18:51

Bravissima! Come al solito non ci deludi, anzi le tue storie sono tutte una sorpresa continua! Arrivata quasi alla fine ho creduto, per un minuto soltanto a dire il vero, che quella fosse la realtà di un Eric adulto e soprattutto con una diversa opinione dei babbani, dal momento che ne aveva sposata una. Anche se, a ripensarci bene, era tutto troppo perfetto. Comunque una cosa il povero Eric ce l'ha insegnata: mai abusare degli antidolorifici! Che altro dire.....Complimenti, sei davvero bravissima!

26/09/10, ore 21:01

Noooo,ci sono rimasta male ç.ç prima mi fai vedere la famiglia del mulino bianco e poi mi sbatti contro la vertià? >.<'' non va bene...
Comunque molto bella e ben costruita,mi è proprio piaciuta,brava :)
(i babbani sono amici non nemici,hai preso spunto da Nemo per caso ? ;D)
Continua così!!! :D

25/09/10, ore 14:12

"Nel mulino che vorrei... na na na na"
Questo è ciò che risuonava nella mia testa leggendo la storia! Se invece che la torta Eric mangiava una Crostatina, allora sì che lo spot sarebbe stato perfetto! XD
Ma si sa, i sogni spesso esagerano le cose! :)
Abbiamo tutti imparato (a spese di Eric) che è bene non esagerare con le pozioni antidolorifiche! :)
A parte tuuuutto, mi piace ed scritta bene, come sempre!
Baci, Ari

25/09/10, ore 01:02

haahahah Oddio hahahhaa
Povero Eric hahahah Che incubo :O
E' sempre brutto fare questi sogni ._.
Tipo io ieri notte ho fatto un sogno dove tutti erano più alti di me ed io ero nana. Faccio un sacco di sogni assurdi, come quando stanotte ho sognato di essere in un ristorante in Cina e poi non riuscivo ad aprire un furgone, ma allo stesso tempo mi ritrovavo in un albergo che altro non era che un misto tra l'hotel dove vado sempre in vacanza e il mio palazzo e qui poi perdevo l'asciugamano e non sapevo come confessarlo.
Ok, *Fine spazio mente malata*
Duuunuque
mentre la leggevo ero così O.O che mi immaginavo Eric sposato con una Babbana, che promuove sponsor "I Babbani sono amici non nemici" che mi ha ricordato gli squali di Alla Ricerca di Nemo che dicono "I pesci sono amici, non cibo", con un figlio Magonò hahahah
Strano che si sia trattenuto e non abbia lanciato un urlo nel bel mezzo della notte hahahah
Neanche un piccolo lamentuccio? Un mormorio? Un "mmmh"? Un alito appena accennato?XD
Ok basta scusa XD
Mi è piaciuta tantissimo questa one-shot, a parte il fatto che il protagonista era Eric -questi sono dettagli- mi è piaciuto proprio come hai impostato la storia, il contesto, i personaggi e lo stile che hai usato :)
Complimneti cara ^.^
Crucio <3

24/09/10, ore 22:14

Decisamente in questi giorni ce l'hai con Eric, non me lo fai nemmeno più dormire in santa pace! XD

24/09/10, ore 16:11

Ahahahahahahahahahahah oddio sto ancora ridendo con le lacrime agli occhi!!!!!
Non ci posso credere!Ora di seguito troverai i miei pensieri mentre leggevo la ff:<>Fine dei pensieri!
E infatti arrivata alla fine è proprio un bel sogno per me e un incubo,dei peggiori, per Eric!Però sai che ti dico?I sogni di solito rispecchiano i nostri desideri più intimi, quelli inconsci....Magari Eric sarà così in futuro?(Ah ahah te lo puoi scordare ND Eric. Oddio eric che mi parla!!!)
Una cosa è certa non toccherà mai più una pozione antidolorifica!
Ora seriamente!Mi è piaciuta tanto!La descrizione all'inizio è perfetta!Ho visto con gli occhi della mente la casetta, i giochi dei bimbi, l'orto!Ha un dono per le descrizioni!Per non parlare dei dialoghi!!!
Tesoro hai superato te stessa!!!!

24/09/10, ore 14:49

ahahahah eric paladino dei babbani!!! ahahahaha xò magari sotto sotto è una bravo ragazzo il nostro eric!!! e ali poveretto che fa il criminale!!

bè anche questa storia va tra i preferiti!!!

24/09/10, ore 13:55

Ahahahahahahah! Fantastica XD. Per Eric è terribile sognare una cosa del genere, sei stata crudele con lui in questo capitolo! XD Ti saluto, ciao!

24/09/10, ore 13:49

Oh.. Che bella! Innanzitutto mi complimento per la perfetta ed impeccabile descrizione iniziale. Sublime! E poi che bella famigliola! Un po' troppo - come dire - perfetta, quasi irreale, finta, ma davvero un bel quadretto!
Eric Gellert Heartmann.. Paladino dei Babbani. OMG. Roba da non credere! E Alistar è un mascalzone delinquente.. Che stranezza!
E' tutto un sogno.. Eh, sì. Ma i sogni sono il riflesso dei desideri inconsci, quindi posso dire che.. LO SAPEVO! Trallalero trallallà! Eric è un bravo ragazzo, dentro, nel profondo (molto nel profondo..). =)=)
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Bellabellabella! Bravabravabrava! M'è piaciuta tantissimo! Che dire.. Va tra i preferiti! Di corsa! =)