Elements and Seasons
di Dhialya

03/01/11, ore 00:10

Bellissima *_* Hai un modo di scrivere davvero sorprendente, complimenti! Lucy poi è proprio necessaria, come l'acqua. Kiss <3.

03/10/10, ore 21:03

Carissima! Ci rivediamo! E non è passato neanche un quarto d'ora! XD
Hai fatto benissimo a ricordare la tua ficcy Elements and Seasons nella tua storia "The Just and the Sly" perchè non l'avevo vista! Che svegliona che sono eh! Ancora una volta imploro il tuo perdono! XD
Mi piace da morire questa tua idea! La trovo semplicemente sensazionale! Non ci avevo mai pensato... Che brava!
Poi anche associare Lucy all'acqua! Sei veramente geniale! =)
Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua ficcy!
Un baciio! =) <3

28/09/10, ore 19:36

Molto, davvero molto bella!
Credo che tu abbia colto in pieno il personaggio di Lucy, con questo paragone!
Lucy che è dolce e forte, che è leggera e fresca come l'acqua del ruscello ma anche forte e coraggiosa come l'oceano.
Leggerò tutte d'un fiato queste drabble (vado matta per le drabble e le flashfic), quindi aspettati un commento per capitolo!
Ottimo lavoro, complimenti! ^^ *Flora*

24/09/10, ore 18:29

Ciao cara!
Altro che cavolata del secolo, la trovo una splendida idea *__* cosė come il primo abbinamento, Lucy e Acqua.
Come questo elemento lei č indispensabile, č imprevedibile, č pura. Hai reso benissimo anche la sua sensibilitā, che le permette appunto di scrutare a fondo l'animo delle persone che la circondano. Il fatto che riesce a farsi volere bene anche dal diffidente Trumpkin dimostra che ha tirato fuori il suo lato migliore, no? ^^
Adorabile *__* Lucy č adorabile, impossibile non volerle bene!
Al prossimo aggiornamento, anche se mi incuriosisce di pių il fatto delle stagioni, sai? Tratti prima gli elementi e poi le stagioni, giusto?
Un bacione!

24/09/10, ore 14:48

questa raccolta m'intriga molto *___*
mi piace l'idea di collegare ogni Pevensie ad un elemento e ad una stagione, č un'idea originale!
questa su Lucy era carinissima, e ti devo dare ragione. l'acqua č l'elemento migliore a cui collegarla :)
sono prorpio curiosa di leggere le prossime!
Smāck <3