Incantevole
di Dolceamara

14/11/05, ore 14:40

Ciao Dolceamara! Sono arrivata da poco nel sito, ma le tue storie sono state le prime che ho letto. Questa, poi, è un capolavoro. Ci sai proprio fare con i sentimenti, eh? Bravissima! ^_^

_Eleanor_
31/10/05, ore 15:40

Dolcissima e tristissima...ma perché deve essere sempre così difficile...^___^...brava una gran bella storia. KISSES _ELE_

Hippie
31/10/05, ore 15:24

Tristissima... per poco non mi è saltato il computer, tanto è zuppo di lacrime.

31/10/05, ore 15:08

Incantevole...^^ Veramente molto bella e dolce. Una delle poche Draco/Harry che mi sia piaciuta veramente, che mi abbia toccata... La tristezza e la rassegnazione di Draco nel dover lasciare il suo Harry, il fatto che preghi perchè si svegli e lo trattenga, il sussurrare al vento quelle parole sperando che le conservi per poi donarle a chi ne è padrone... Una marea di sinceri complimenti, mi è piaciuta molto!^^ Kiss.

31/10/05, ore 15:03

bellissima! scrivi davvero bene! vado a dare un' occhiata alle tue altre fic!

31/10/05, ore 15:00

ç__ç perchè continui a scrivere shot così tristi? mi fai piangere ogni volta. Sinceramente io non sono una persona che si commuove facilmente...ma tu...non so, con le tue storie, riesci a trasmettermi tanto...quindi ancora complimenti per quest'altro capolavoro! ah, posso chiederti una cosa? non è che potresti scrivere una shot e dedicarmela?^_^ ci terrei davvero!( lo so, sono una rompiscatole) Un bacione!!

UnicaRaptor
31/10/05, ore 14:58

Pure io piango sotto voce...credevo in una sorpresa tipo: Harry si sveglia e lo ferma! Invece NO... ç_ç bella, no che dico...BELLISSIMA! j_j