Niente applausi.
di ElseW

18/01/12, ore 15:40

Niente recensione allora. No scherzo. Era per fare la battuta scema.
Vediamo... credo che dietro a questo scritto nonsense, in realtà ci sia un concetto enormemente significativo e sensato.
Credo sia uno stato d'animo nei confronti della realtà in cui viviamo.
Della serie... tutto quello che fai, è solo per te stesso. Non devi ricevere i complimenti da nessuno e mai ne riceverai. Per l'appunto: niente applausi.
Però allo stesso tempo. C'è il desiderio di essere apprezzati per quello che riusciamo a fare solo con le nostre forze. __Questo è ciò che ho capito io. Che le tue parole mi hanno trasmesso.
Poi, dimmi tu se sbaglio.
Ah! E poi mi è arrivato quel senso di "Può essere tutto, ma può essere anche niente"
Quindi può darsi che sia stato scritto così. Senza voler trasmettere davvero qualcosa, ma che in realtà lo ha fatto.
Si capisce cosa intendo io? Vabbè.
In ogni caso, mi è piaciuta. Perciò complimenti vivissimi!
Un saluto e alla prossima!

02/10/10, ore 23:09

senza parole...
è stupenda e triste...
bravissima...!!
vorrei dire altro..ma non ho parole..
Tu avrai applausi..non dubitare
ciaoo
Shadow
(Recensione modificata il 02/10/2010 - 11:10 pm)

29/09/10, ore 16:50

Come sempre, i miei complimenti perchè è bellissima Elisa! *_* Mi piace tantissimo il modo che hai di scrivere di qualsiasi cosa e per questo ora mi fermo a battere le mani io a te! Mi piace , mi piace davvero tanto il modo in cui hai fatto NOSTRA  questa storia. Un bacio, brava e alla prossima.

24/09/10, ore 22:41

Davvero una bella storia...
Ha classe come tutte le tue storie e davvero mi da un senso di realtà drastico.
Grazie anche per questo scritto.
Fabiola

P.s. ho letto la mail, spero di risponderti decentemente appena ho un secondo di tempo...=)