Insperata Realtà
di Isyde

30/12/10, ore 14:25

Ok, ho deciso.
Tuu finisci tra gli autori preferiti :)
Questa breve long-fic ha la capacità di emozionarmi terribilmente ogni qualvolta io ci capiti sopra e la legga.
Non solo questa, ma anche le altre (scritte da te) che ho avuto modo di leggere.
Sono scritte tutte benissimo, le descrizioni del carattere dei personaggi sono stupende..
Cavolo, hai un futuro come scrittrice!! *-*

Ancora vivissimi complimenti
Carly ^_^

02/10/10, ore 17:35

E così come avevo promesso, ecco qui la mia recensione per questa magnifica storia!
Innanzitutto grazie infinite per la dedica al secondo chap: grazie, davvero.
Per me significa tanto e, poi, non sai che piacere ho provato leggendola! :)
Anzi, leggendo questa breve long-fic ho provato un'immensa gioia!
Primo perché parla di Draco e Astoria e del loro amore che, tra parentesi, hai descritto davvero molto, ma proprio molto, bene!
Inutile, poi, dire che questa storia è veramente bella, giusto!?
Così come è inutile dire che mi è piaciuta davvero tanto l'evoluzione della storia d'amore tra Draco e Astoria... Sì, decisamente sono una loro grande - grandissima - fan e ne vado fiera! XD
Bravissima, comunque, perché, come sempre, hai descritto tutto molto bene!
Brava, brava, brava!
Ti adoro! *-*
Continua a scrivere su di loro: è sicuro che leggerò e che commenterò - anche se in ritardo... XD
Quindi, alla prossima,
grazie mille per le emozioni che mi fai sempre provare con le tue ff,
confettina

26/09/10, ore 14:14

Beh, che dire...mi è piaciuta. :D
Hai lasciato molto spazio all'immaginazione, anche se forse riempiendolo tu stessa avresti potuto intaccare la delicatezza con cui descrivi tre momenti importanti della loro vita.
Astoria mi è piaciuta molto. Soprattutto, mi è piaciuta l'idea di ritrarla castana - io sono per il biondo! XD
Quindi complimenti. :) Faccio il tifo per te!;)

24/09/10, ore 23:33

davvero carina complimenti, è ben scritta ed anche piacevole da leggere.