Lacrime di sangue
di bellina3000

01/05/15, ore 13:49

Ciaooo. Mi dispiace davvero tanto che non hai più aggiornato. Hai reso la storia molto misteriosa e avvincente. Chi sarà questo personaggio sconosciuto.... spero che un giorno continui questa storia! Bacioniii.
martyd

30/12/10, ore 13:10

Ciaooo! Che carina la tua FF ,, sono un po' confusa, ma è solo l'inizio! Brava scrivi bene, e la storia è interessante!
Bacii Vanessa

09/12/10, ore 11:10

Bello spero che aggiornerai presto!

05/11/10, ore 20:10

Dimmi che è Bella colei che è andata a conoscere i Cullene colei che sta vedendo tutto insomma perchè non potrebbe esserlo e spero che Alice non trovi una ragazza a Edward dai come può fare una cosa del genere alla sua migliore amica rimpiazzarla così infondo sa che un vampiro si può innamorare una volta soltanto e quella è stata Bella l'amore della sua vita e sai mi è mancata la tua storia e la tua nuova storia l'ho già commentata l'ho trovata davvero divertente e sono curiossissima di leggere il continuo!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

04/11/10, ore 21:06

e così eddy ha avuto una visione su bella???????????? ma sraà tutto vero oppure è stata la ragazza misteriosa che è dietro loro???????????????? vedremo che altro hai in serbo x noi.Un bacione grandissimo ciao *______*

04/11/10, ore 19:57

ehm... sinceramente nn ci ho capito molto.. mi faresti un riassuntino se la prossima volta rispondi ale recensioni?? XD grazie..
Giusy

29/10/10, ore 19:13

ciao bellina3000
mi piace molto la tua storia è originale e ben scritta.
è intrigante quest'aquila nonchè la ragazza che suona il pianoforte, soprattutto perchè sono anonime per il momento, e devo ammettere che capurne l'identità è un vero rompicapo. infatti l'ipotesi che la ragazza sia bella potrebbe essere vera:

La prima cosa che vedo comparire davanti a me è un ragazzo, anzi un vampiro, dai capelli colore bronzo e gli occhi colore miele, invece di rosso sangue. È bellissimo! Lui mi sta fissando, anzi fissava lamia acquila con uno strano sguardo. Cazzo! Mi mordicchio il labbro superiore quando capisco dove si trovava: nel cimitero.

ha omesso il nome del ragazzo, magari non perchè non lo conosce, ma perchè, come dice prima, è tanto tempo che è rinchiusa lì, non si ricorda quasi più cosa ci sia fuori da quel palazzo, ha un maestro quindi una persona che può averle fatto il "lavaggio del cervello", l'ha presa distrutta da quell'abbandono e ricostruito su quella fragile anima una persona forte e un pò diversa, ma qualcosa della sua memoria umana è rimasto, quindi si ricorda di ed e dell'importanza che aveva per lei e anche del dolore che le ha provocato, ed ecco spiegata la reazione:

<< Maledizione >> mi stacco dalla mente della mia aquila e vado a sedermi sul divano cercando di controllare la rabbia.
<< Forse ho trovato un mio nuovo cucciolo >> e mi metto a ridere pensando al vampiro come mia prossima vittima.

inoltre parla di una festa a cui deve partecipare col maestro, e che la trova noiosa come idea: proprio come a bella non piacciono le feste!
per quanto riguarda l'aquila invece ho dei dubbi: allora data l'ultima frase sopracitata deduco che la nuova bella sappia trasfigurare esseri umani e non in animali, e quindi magari salvarli dalla morte, potrebbe essere charlie quello, e il fatto che non possa leggergli nella mente sta nel fatto che bella potrebbe essere uno scudo e potrebbe estenderlo alle persone a lei vicine. il fatto che lei la chiami al femminile magari sta proprio nel fatto che il dono di avere il padre vicino è antico, quindi vede in quel bell'animale solo una persona a lei cara non suo padre, quindi un uomo.
l'ipotesi della figlia l'escluderei a priori bella ed edward non sono mai andati a letto, e dubito che bella possa esserci andata con altri amando così tanto ed, e volendo fare esperienza solo con lui.
spero comunque che si riincontrino, mi piacerebbe il lieto fine con loro (e soprattutto non vorrei scoprire che bella sia diventata un animale!). a proposito dei dubbi piccioncini mi sono piaciuti entrambi i pov edward: è romantico leggere quanto sia importante per lui e anche la sua sofferenza, il suo sentirsi colpevole eccessivamente. è un punto di vista poco approfondito di solito, quindi leggerlo è piacevole e interessante. come anche quello dei cullen su questa situazione, alice in primis.
come vedi sono molto curiosa, e anche piena di dubbi, quindi mi raccomando cerca di aggiornare presto!
baci

13/10/10, ore 22:09

di sicuro non è Charlie credo che sia Bella

01/10/10, ore 13:41

Sai credo che siano tutte e due Bella ma in qualche modo sua figlia centra perchè pensare che Bella rimanga per sempre un acquila di da i brividi sai quindi spero che sia la ragazzache suonava il piano e semmai vorrei sapere dove è finita sua figlia!!!Sai sono felice che hai fatto questa storia e si sono proprio felice pensavo che avessi messo di scrivere e invece no e di questo sono ancora più felice comunque com va tutto bene???Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

30/09/10, ore 23:45

secondo me l'acquila è la figlia di bella, mentre lei era quella seduta al pianoforte, oppure è bella in tutte è due le occasioni, forse grazie al maestro ha acquisito nuovi poteri, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

25/09/10, ore 19:20

ciao, certo che deviontinuare questa ff, sono proprio curioso di sapere come si sviluppa e che fine ha fatto Bella

25/09/10, ore 14:24

bella è sull' albero ma che cos'è diventata????

24/09/10, ore 21:56

Ciao scusami se ti perseguito ma adoro le tue storie e poi sono proprio curiosa di sapere come mai Edward è rimasto shoccato???chi ha visto è per caso Bella???E wow che carino è andato a trovarla e se è Bella cosa è diventata???Perdona la mia curiosita e che lo sai che mi mettono tanta curiosita le tue storie comunque è stupendo questo prologo e scrivi benissimo

24/09/10, ore 20:40

A) DEVI continuarla. E' intrigante. Mi piace.
B) Sarebbe troppo ovvio se dicessi Bella, vero? O forse è lei? o.o
O magari è la figlia che è diventatata vampira in un qualche modo. Oppure e Charlie che è diventato vampiro o.o ahahah Charlie vampiro. Okay. Basta. Troppe cavolate in un'unica recensione. Spero posterai presto. Anche perchè questa notte non dormirò a causa tua. xDxD
Un bacio.

24/09/10, ore 19:51

*W* bellissimo l'inizio!!! Ti prego, continuala che sono troppo curiosa xD tanto per cambiare u.u chissà, secondo me è lei...cioè, hai detto che esistono altre creature oltre ai vampiri, giusto? Oo quindi non penso che sia qualcun' altro come la figlia...sicuramente mi sbaglio e avrò fatto un enorme buco nell'acqua >.< la mia vena investigativa fa decisamente schifo -.-" ma tento lo stesso con le mie supposizioni u.u xD beh, sono curiosa di leggere il prossimo chappy ^-^ perché tu, la continuerai questa storia u.u o penserò ad un bel metodo di tortura ihihihihi *piccola risata malefica* a tuo rischio e pericolo quindi xD