The thousand sighs of Venomania's Duke
di glendower

24/03/11, ore 01:58

Complimenti per la tua fiction, l'ho trovata da brividi, davvero (in senso positivo ovviamente).
Io sono una fan di Kaito ma ho Venomania nel cuore, perchè è stato il video che mi ha fatto amare un bel pò Gakupo e che mi ha portata a cosplayarlo proprio in quella versione.
Dunque, sono contenta di leggere una fiction tanto ben fatta su un video che adoro.
Brava!

13/10/10, ore 22:18

Visto che non la conoscevo sono subito andata a vedere il video e lo trovato meraviglioso anche se non lo trovato subbato
Cmq adoro il tuo modo di scrivere,scrivi benissimo,bellissima anche la storia ^_^

25/09/10, ore 20:46

Questa shot è descrivibile con una sola, semplicissima parola: meravigliosa.
Eppure, mi pare troppo poco per riassumere le sensazioni che mi ha trasmesso mentre leggevo.
E' un testo che, per l'impostazione che gli hai dato, è per natura incalzante in modo quasi ossessivo, così come il susseguirsi dell'azione, e spinge il lettore ad andare avanti nella lettura.
Ti giuro che quando sono arrivata alla fine sono rimasta con l'amaro in bocca perché volevo che continuasse X3
Oltretutto, per come l'hai affrontata, è in un certo senso brutale - ma non in senso negativo - e, almeno a me, ha dato una sensazione di gioco "sporco e proibito", che mi ha entusiasmata in modo esagerato.
"Il peccato non va visto, va vissuto."
Ecco, questa è stata la mia frase preferita,per il suo essere concisa e nascondere, dietro poche parole, un significato più ampio. Inoltre, a parer mio, è la frase che ha riassunto meglio il violento desiderio lussurioso del caro protagonista.
Nel complesso, poi, la shot è stata resa ancora più bella dal tuo stile di scrittura intenso e davvero meraviglioso.
Inoltre - e con ciò concludo - ti ringrazio perché grazie a questa shot ho potuto scoprire un'altra canzone bellissima di Gakupo.
Spero di poter leggere altre tue storie così belle! ^^

24/09/10, ore 21:58

Oddio esiste una fanfic su questo capolavoro di canzone.
Hai tutta la mia stima.

La tua fanfic sembra davvero descrivere il panorama buio e corrotto che aleggia nel castello del nostro libidinoso Duca, la narrazione interrotta da frasi della canzone crea un ulteriore senso di frammentazione e smarrimento.
Bravissima.

24/09/10, ore 21:18

(sono Juliet *w*)
oddio,oddio è meravigliosa!!
Scrivi davvero benissimo, wow o____
è vero che avevo avuto (?) la stessa idea, ma non avrei saputo fare di meglio, assolutamente! E' veramente veramente bella, non so cosa dire, semplicemnete la adoro <3