Lucifero
di Barbara e Siz

11/08/06, ore 16:32

Brutta s****a!!!!!!!!! Come si permette di toccare il mio gattino di giada?? Schifosissima maniaca assatanata!!! Mi raccomando Siz, aggiorna presto che son curiosa! Baciottoli

26/01/06, ore 18:39

coff coff... ehm me rilegge tutto esbava alla grandeeeeeeee *ççççççç* ma dico... insomma per quanto mi dispiaciia per Goku hem coff coff... ARFFF *çç* SANZO SECSIIIII *0* SECSSSII *0* DAVVERO TAAAANTO SECSI *0* mi piace da matti questo capitolo ^0^ sapete ho idea che questa strega mi somigli molto O.o e poi capitela, vi trovate Sanzo lì così che dovreste fare, la sua è stata una reazione normale giosta e pura (coff coff) ^0^ bello baciottoli mew-chan ^0^

25/01/06, ore 23:56

tu brutta strega non osare fare niente non è di tua proprietà capito?...al mio sanzuccio maniaca...ma dove è finito goku, gojyo e hakkai???salvate sanzo dalla grinfie di quella donnaccia!!!cmq come sempre un ottimixxxximo lavoro tutte e due!!!avete scritto benissmo e mi piaciono molto le descrizioni, complimenti siete bravissssssssssssssime...continuate così ok!!!aspetto il prossimo chappy al più presto.smack smack smack!!!

25/01/06, ore 22:22

TU DONNA INUTILE E MANIACA!!! Giù le mani da Sanzo! Lui è solo di Goku! >.< Brutta ninfomane maniaca... però devo dire che te ne intendi di vestiti >_> e devo dire che Sanzo è molto secsiiiiiii *ççç* arf me entra in sbaaav-mode! Comunque seriamente, anche se la trovo molto irritante Kijo è un bel personaggio, e mi è piaciuta molto la parte dove Sanzo ha ferito il suo orgoglio, l'ha resa molto umana... Complimenti! UN KISS!!!

19/11/05, ore 18:53

Brrrr.Paura eh?XDDDDDD Mooolto bello questo chappy,la storia si fa interessante...Ghghghghghg,chissa cosa vorrà fare quella strega a Sanzo...(O___oNdSanzo)(Senti,posso partecipare?Prendi anche Goku!!Please!!^o^NDBibi)(No.=__=NdKijo)(Fiiiiuuuuuu...Meno male...^^''NdGoku)(EHI!!è___éNdBibi) L'atmosfera nel bosco è favolosa,fa tanto The Blair Witch Project,cosa mui buena.Non vedo l'ora di conoscere il seguito...Ciaaaao,bacioni a tutte e due!!!^^

ST TAIL
15/11/05, ore 21:16

ciao ciao...povero hakkai come potrebbe nn svegliarsi...noooo!!!0__0 cmq bella la descrizione dei mostriciattoli mi piacciono...sanzo che si fa legare come un salame(ha ha hami faceva ridere la parola salame...ho capito sono pazza) da una strega?!!!dove sono goku e gojyo quando servono...maglio nn dirlo... nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap baci baci a tutte e due!continuate così!KISS KISS ^__^

15/11/05, ore 17:09

ahh vhe belos to chappy *o* mi piace e sta strega ahh che bella ( basta che non fa male a Goku, in quel caso la trucido \__/ cmq anche a me intersserebbe cosaha fatto Siz con Goku *____* ( sguardo omicida) bene la vostra coraggiosissima e 3X9 fan mewrobby vis eguira in questa storia forzaaa *0*

15/11/05, ore 16:11

Ah, grazie^^ cmq un pò fumata lo sono XD!!! Chappy bello bello siete troppo brave^^, però quella Kijo *o* nn si deve azzardare a fare niente al mio Sanzino o vengo li e la prendo a sventagliate finchè nn implorerà pietà*___*!!! Ehm...di preciso Siz che ha fatto con Gojyo e Goku°-°??? ahahahahaha XDD che scema che sono! Mi raccomando adoro gli intrighi è aspetto con impazienza il prox chappy^__^! Bax bax amorine! by Lady"

15/11/05, ore 15:38

Billu!!! Capitolo sempre più interessante e intrigante, mi è piaciuto tantissimo, la storia è davvero originalissima, siete state molto brave!!! E poi Kijo è un personaggio molto interessante, sono curiosa di saperne di più su di lei, anche se il fatto che chiami Sanzo cucciolo mi va tutt'altro che a genio... =__= Sanzo è solo di Goku, e viceversa!!! Che carino Gokino che piano piano si accorge del suo amore per Sanzo, è sempre molto dolce!!! Nun vedu l'ora di leggere il prossimo chappy!!! Questo è scritto molto bene, siete davvero talentuose insieme!!! Complimentissimi!!! UN KISS!!!

08/11/05, ore 21:41

SCUSATE SE COMMENTO COSì TARDI....cmq m piace come si stanno svolgendo le cose e sopratutto la storia è originale belle belle ok ok ok(sono impazzita)...al prossimo cap kiss!!!

06/11/05, ore 19:00

Barbarosky? ahah fa rideren! però dai è simpatichen!!^^ Cmq anche questo capitolen finiten?? Continuate presten che me curiosa!! Waah non vedo l'ora, adoro halloween *_* Baci Yucchan

Nadia Sakura Kan
06/11/05, ore 14:29

UUUOOO!!!! Capitolo molto interessante!!! Mi piace molto le trama e tutta questa cosa del Tenkai e del Makai. Billu Billu!!! Anche Sacchan sembra interessato.... <__< sono proprio curiosaaaa!!! Brava brave!!! (sono cuntenta che vi piace essere chiamate assatanate del 3x9, anche se non scrivo lo sono pure io, e anche qualcun'altro da come si può notare...) Ci vediamo al prossimo capitolo (ma quando vedremo Sacchan e Gokuzzolo insieme? Ma per il menage a trois parlavate sul serio? Non sarebbe male...<--- è la mia vena hentai che ha scritto ste' cose, eh! ndNadia Si si certo (e poi ci chiama assatanate...=__=) ndSiz&Barbara) UN KISS!!!

06/11/05, ore 12:02

BELLLLAAAAAAAA mi piace da matti ^__^ ( va be le fonti di solito sono sconosciute) questo chappy è troppo bello ma piuttosto Siz spero che tu ti troverai bene in mezzo ai tuoi simili pazzi ^__^ scrivimi qualche volta xDDD piuttoto non vedo l'ora di entrare nel vivo dela storia.... wwww le 3X9

06/11/05, ore 09:43

Weeeeh,che bello Halloween!!!XDDD Povera Siz,portata via con la forza...Ma sapevi che sarebbe successo prima o poi,NO???XDDD E certo che il chappy intriga!!!Che cavolo!!!!Voglio il seguito,il seguito,il seguitooo!!!Gojyo che parla con il diciassettenne mi ha fatto morire dal ridere...Continuate presto stavolta!!!>___< Bacionissimi a tutte e due le pazze...Ciao!!!^o^

05/11/05, ore 23:15

O.o ASPETTATE FERMI TUTTI!!!! (che c'è-ndTutti) MA SONO STATA LA PRIMA A COMM??? O.O (si te ne sei accorta adesso-__- ndTutti) SI...CHE ONORE^O^...Beh scusate ciau ciau^^ (Dio questa si è fumata il cervello-__- ndTutti) o.o come fate a saperlo? (Oddio...beh a presto^^ ndTutti). Baci amorine!!!