Il re dei sogni~
di _hurricane

11/03/11, ore 23:21

Buonasera, mia cara Hurricane ♥
Intanto voglio riferti che amo, amo, come scrivi..
Come ti ho già riferito, trovo che Ciel si muova fra le tue righe con una naturalezza sconvolgente..
Adoro come descrivi il sogno,
il sento bruciante della sofferenza, il suo tormento. Splendido anche come hai saputo descrivere la sua difficoltà nel portare avanti la sua recita alla magione, nonostante tutto ciò gli apparisse solo insensato e doloroso. E anche il momento in cui prende la decisione di allontarsi perchè non comprende più il senso di quella vità.

L'unica cosa che posso dirti, è che prego...
ti venga voglia di svilupparla ulteriormente, nonostante il tuo attaccamento visto che è il tuo primo lavoro.
Ma davvero, solo da questo dimostri una potenzialità grandiosa.
Sei una droga per chi ti legge, amplia ulteriormente la tua visione e divertiti nel descrivere quello che vedi con gli occhi di Ciel Phantomhive.
Infine dico solo che hai un talento straodinario e che vorrei leggere ancora molto altro sul Maggiordomo Nero scritto dalle tue dolci manine.

~One kiss from hell ♥
BlackClover.

25/09/10, ore 19:56

Un finale da mozzare il fiato! Sono curiosa di vedere come se la caverà Ciel da solo! Comunque, molto bella... ma non ti conviene aggiornare i capitoli con tanta frequenza, fanne uno al giorno, massimo, così se vai avanti a scrivere e poi ti viene il blocco dello scrittore non lasci tutti con il fiato sospeso più di quanto non lo abbia già! comunque davvero bella! continua così! =*

24/09/10, ore 23:16

Complimenti, scrivi davvero bene!
Come storia sembra interessante. Beh io amo Kuroshitsuji, come potrebbe non sembrarmi interessante? LOL
Comunque, dicevo, come primo capitolo mi piace.
Spero di leggerne al più presto un altro! *-*