Recensioni per
Danse Macabre
di glendower

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/07/11, ore 01:13
Cap. 1:

Mi ha davvero colpita, trovo che sia una nonsense meravigliosa. Bellissimo il finale: nonostante tutto, si continua a sperare. E sarà questo a decretare la nostra fine?

Recensore Veterano
30/12/10, ore 16:19
Cap. 1:

Qualcuno direbbe che sei pazza.
Io dico che sei un'artista.

Recensore Master
10/11/10, ore 12:53
Cap. 1:

Accidenti, questa nonsense è piuttosto dura e macabra.
Oltre tutto ha uno stile particolarissimo!
Mi piace, soprattutto perchè nonostante tutto (appare quasi come un incubo infinito dal quale ci si risveglia ma che continua a perseguitarti anche durante la realtà) il finale è incoraggiante, la voglia di continua, di tentare, di stringere i denti e proseguire è forte, più forte di tutto ciò che si accanisce per impedire che la vita migliori!
Complimenti!

Recensore Veterano
26/09/10, ore 22:15
Cap. 1:

Dietro le tue parole - bellissime - c'è nascosto un mare di disperazione. E un fiume d'instabilità lo sta ingrossando.
La Shot è cupa, sanguinosa, cruda, violenta, colma di rabbia e anche delusione. Ed esasperazione, e frustrazione e... ma va bene, va bene così. E sai perché? Per il tuo "Ho coraggio, ho coraggio di muovermi ancora nonostante tutto."
Perché se anche il mondo sta annegando nel suo stesso schifo, se ogni cosa diventa falsa, marcia, contorta e critica - oh, sì, critica. -... Tu decidi di fottertene, altamente, e continuare a ballare.

Sai, io son sempre qua, in questa categoria (che, apparentemente, di senso non ne ha... ma spesso ne nasconde più di quanto se ne possa immaginare) e, standoci perennemente, ho letto un po' di tutto.
Ma questa...
Questa è una delle più belle Nonsense mai lette fino ad ora, te lo giuro.
E' ricca di frasi che sono riuscita ad interpretare a modo mio, è piena di riferimenti alla mia situazione attuale, è un tripudio di emozioni forti che catturano l'anima e la lasciano lì, tra i tormenti, rendendola quel poco sollevata con la frase finale citata sopra.
In più hai un modo di scrivere che... lascia senza fiato. Davvero.
Complimenti, complimenti, complimenti! :)
Ovviamente tra le preferite.
Un abbraccio,

Molly.