Quel Momento
di Briseide

07/06/10, ore 11:02

C'è chi riesce a scrivere poesie, senza bisogn di farlo in versi, e tu sei una di quelle persone. Mi hai regalato un momento di tenerezza e doolcezza ineguagliabile. Complimenti davvero.

gemellina
18/07/06, ore 01:30

è veramente bellissima!! averla letta mi ha risollevato un pò... grazie... sei riuscita a trasmettere tanta dolcezza!! davevro bella!! kisses

23/03/06, ore 22:18

molto bella e molto tenera!complimenti!!:)

Chise
10/12/05, ore 15:42

Hai presente quando sei abbastanza (tanto) giù di morale e cerchi disperatamente qualcosa che ti faccia sorridere o che almeno ti dia la parvenza che certi gesti, certe piccole attenzioni possano ancora ripetersi? Mi è bastato leggere questa fic per crederci ancora... e anche se il mio morale non è precisamente altissimo, ti ringrazio lo stesso, perchè le tue fic su di me hanno sempre questo potere lenitivo davvero stupendo... Complimenti.

21/11/05, ore 18:57

Mi sento davvero in colpa per essermela persa prima d'ora. Davvero, non l'avevo notata, e mi dispiace commentare dopo quasi un mese. Spero non ti dispiaccia, scusami, anche perchè ne vale davvero la pena. Dolce, carezzante come la luce del mattino, voce di sottofondo alla storia, sensazione predominante, primaverile. E' davvero bella, calda, eterea, leggera come una piuma sul cuore. Ogni tocco descrive tenerezza, narra di un amore indispensabile, quasi devastante nel suo impeto di preservazione delicata. Un rituale mattutino che sembra una perla di saggezza umana, crea certezze, spazza ogni dispiacere come un fiotto tiepido per le membra. Ogni gesto sembra concretizzazione, esorcizzazione, completezza. Bravissima davvero, ogni tua one-shot è intensa, accogliente, poetica e gnomica. Il tuo teatro della vita è rassicurante scena di certezze ed umanità innamorate. Di tutto ciò che riescono ad avere. Non smetterò mai di congratularmi.

Samia
02/11/05, ore 09:59

Un altro piccolo capolavoro Briseide. Complimenti.

elyxyz
01/11/05, ore 19:05

E' un frammento molto dolce, ma non zuccheroso. Merita di esser letto! Complimenti..

Francys
31/10/05, ore 19:03

Che bella,davvero tenera e dolce,complimenti! Mi è piaciuta molto!