SECRET FILES
di Fuyu

Storia davvero INDIMENTICABILE! Devi sapere ke io ti seguo sul mio iPod usando il wirless e ke vado sulle tue fanfic e me le leggo durante le lezioni piu' noiose =P Cmq stai tranquilla ke non mi beccano! Sappi xo' ke ti perseguitero' x leggere tutte le storie fantastiche ke hai scritto :) Buona Fortuna x le prossime storie!!! :D

ti ringrazio per il ringraziamento ç-ç mi ha commossa.
passo a commentare il capitolo ^^ peccato sia l'ultimo, ma se scriverai ancora mi sento tranquilla, vuol dire che potrò leggere altro :D sei molto prolifica ed è un bene per me che ho sempre voglia di leggere!!

questa conclusione era necessaria, perchè è un lietissimo fine..
però mi dispiace molto per Yuko e Clow :) cioè, alla fine immagino che a loro non dispiaccia sparire così, dopotutto sono insieme per l'eternità.. ma che commovente :°
finalmente Yui è libero!! ora spero che Fay lo faccia mangiare e lo coccoli xD anche se ha Kurobau! e soprattutto che non lo schiavizzi in cucina..

ho riso tantissimo quando hai parlato di Zoro xD che si perde!
ommiodio ho pensato, questa ci voleva davvero! meno male che ha Sanji appresso, sennò quello stupido si perderebbe in un bicchier d'acqua.
sono due coppie molto simili, comunque, loro due e Kurogane e Fay.. entrambe molto belle, grazie dell'inserto :D

ti faccio i miei complimenti per aver completato una storia tanto interessante ^^
aspetto il capitolo speciale, anche se dovesse arrivare tra mesi xD a presto quindi!

Davvero due ore prima??? Anzi pensavo peggio!! XDXD
Al dire il vero ho avuto una settimana pesante con la scuola, si spera che invece x i prossimi giorni sarò libera, così da postare di nuovo!
Comunque no credo che le scene di azione siano anzi descritte bene, beh poi se vedi molti film ti viene naturale descriverle! ;)
Piuttosto, sono qui per recensire il capitolo!
Dunque, dunque, dunque, da dove iniziare??
Il salvataggio mi piace, ed è dolcissimo Fay quando alla fine fa "me li preparerai i takoyaki?" o come si chiamano! Che teneroooooooooooo *///////*
E la scena finale, cioè l'epilogo, con Zoro che parla di Sanji! Ahhahahahha non ho visto One Piece ma praticamente adoro questi due come coppia, una mia amica mi ha fatto vedere un esisodio in cui in pratica arrivano quasi a baciarsi!!! O___O XD
Non ti dico, io praticamente sbavavo davanti alla televisione e rimettevo indietro megavideo all'infinito per rivedermela altre cinque volte!!! XDXD
Però mi dispiace che sia finita!! :( Che ne dici se non fai un continuo??
Tipo...ma chissà cosa combinano quei tre in paradiso?? (Per intenderci, Clow, Fei Wang e Yuuko, e, massì, anche l'assistente che nn m ricordo mai come si chiama!! XD) chissà, dicevo, se non hanno incontrato Dante o Virgilio?? XDXD
Poi non puoi capireeeeeeeee! Questa sera in pizzeria ho visto una coppia Gay!!! *////////////*
Stavo praticamente sbavando a fissarli, due ragazzi bellissimi, CHECOSADOLCE!!! <3 *Si scioglie*
Vabbè adesso ti saluto che sto scrivendo un poema EPICO (EPIC Sì...MA EPIC FAIL) e non ho certo intenzione di rubare il compito di Omero, dunque, ergo, perciò Sayonaraaa!
E, naturalmente...

PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA =D

ç__ç Non posso credere che sia finito!! ç___ç
Non importa se Kurogane non ha ucciso Fei Wong u.u Me lo aspettavo XD L'importante è che ha sistemato (diciamo un po' XD) Seishiro u.u
La parte finale, prima di "un mese dopo" è bellissima! XD Fay non si smentisce mai! XD Anche io voglio i takoyaki!! *-* L'unica cosa che invece posso fare sono gli okonomiyaki (che proverò a fare domani) ç___ç
*______* Zoro! Zoro! Zoro! *va in tilt*
XD Adoro il Marimo! Si era capito?? XD XD E certo che ricordo Thief Mister Prince!! *___* Scrivilo il capitolo speciale!! X3 Quei quattro sono troppo simili! XD
Riguardo Clow e Fei Wong... sinceramente non posso dire niente XD Ho comprato da un bel po' l'ultimo numero di Tsubasa, ma non avendo alcuni dei primi numeri ho deciso di aspettare u.u Perciò mi fido di quello che dici tu! ^^
Dato che questa ff è finita (ç_ç) e non posso più dire "al prossimo capitolo" dico "ci sentiamo nel prossimo capitolo di Gita d'amore" XD

E finita!!! Nooooo!! *piange disperata*
Era troppo bella!!Non può essere finita!!!Perchè non ne fai un seguito?? Sarebbe troppo bello!!
Che capitolo stupendo!!Quando Yui ha abbracciato Fay mi è venuto un groppo in gola!! Stavo per piangere anche io!!! ç_____ç
E la sorpresa finale poi!!Zoro si riconosce subito!!Ci stava troppo bene!!
Peccato davvero,mi è piaciuta moltissimo!!!
A presto (spero).
Ciao ciao!! ^_^