"Embarassing Kiss"
di Yuya Lovegood

30/08/15, ore 18:41

Ciao,
Devo dire che l'idea per questa storia è carina, ma ci sono molti errori di battitura e di punteggiatura, perciò ti consiglierei di rileggere e ripostare la storia corretta. Mi sembra strano che, se da parte di Tom non c'era nulla, dopo un solo bacio ha capito di essersi innamorato di Daniel. Secondo me se anche Tom fosse stato già attratto da Daniel, il tutto sarebbe stato più verosimile. Non è male l'idea del bacio in scena, in cui alla fine si ritrovavano Harry e Draco, e, contemporaneamente, anche Daniel e Tom. Mi sembra un po' strano far pronunciare a Draco una scusa del genere, però... Insomma, ho trovato Tom molto più Draco quando dice a Gary di non chiamarlo Tommy che non in scena! Arrivando al pairing Gary/David: io amo la Wolfstar, e sono profondamente convinta che avrebbe dovuto essere una coppia Canon, ma nonostante abbia cercato per lungo tempo anche una storia con gli attori che interpretano Sirius e Remus come una delle coppie protagoniste, devo ammettere che non mi è piaciuto molto, forse perché questa "sfacciatezza" sarebbe da attribuire più a Sirius che a Gary. La conclusione dal punto di vista di Emma è carina come idea, ma sinceramente non credo potessero piacerle tutti e due ("Emma, l'eterna indecisa" non mi sembra molto lei).  Spero di esserti stata utile. Se qualcosa di ciò che ho scritto ti ha offeso, mi dispiace ma non era mia intenzione.
Tils*

12/01/14, ore 17:58

Premetto: non è una critica proveniente da un'esperta, solo il mio modesto parere ;)
L'idea che hai avuto è carina, però purtroppo ho due critiche da farti:
1. ci sono errori grammaticali e la punteggiatura è messa male in alcuni punti, riguardala.
2. il modo in cui hai sviluppato la storia è intricato. Tom dice di essere completamente etero ma sente attrazione per Dan e appena lo bacia diventa gay e gli dice che lo ama.
Non se è la tua prima fanfiction, ma se sei agli inizi ti dico che anche io facevo molti errori ed ero contorta, ma scrivendo sempre di più si migliora. Spero che continuerai e ti auguro il meglio :)

27/08/13, ore 00:13

che pucciosa questa storia ^^ ci sono alcuni errori di battitura ma niente di grave che non si possa cancellare con una piccola rilettura.
La storia mi piace molto ^^

30/07/11, ore 16:15

E' molto carina, ma ti consiglio di rileggere per togliere qualche errore di battitura. ^^

Baci, Krestèn

fra
24/04/07, ore 16:41

bella però non ho capito ma dan e tom sono gay sul serio?

sibel
10/02/07, ore 16:28

E' un obbrobrio. Impara ad usare la punteggiatura, compra un dizionario dei sinonimi e contrari, RILEGGI quel che scrivi e correggi gli errori di battitura prima di postare. Infine... BASTA, BASTA, BASTA con queste storie tra gay che sono improbabili e costruite sul nulla. Le passioni nascono con la stessa facilità con cui si passa il pane a tavola, la gente si scopre innamorata nel giro di tre secondi, ed è tutto così svenevole e diabetico che riducete i sentimenti a macchiette create col solo scopo di eccitare VOI mentre scrivete. Adieu

ludovica
30/12/06, ore 23:08

siiiiiiiiiiii finalmente qualcuno che come me non sopporta emma watson( almeno così ho capito io XD) beh complimenti anche io sono una fan dello yoi e quasta fanfiction è veramente bella ed emozionante ancora tanti complimenti ^x^

mysa_3
08/10/06, ore 21:15

Troppo bella! Mi piace davvero tanto! Ciao ^___-

03/04/06, ore 21:52

Veramente bellissima... e non è vero che la scrittura sms non va bene... tra l'altro a me sarebbe piaciuto vedere un seguito... Mi piace il tuo modo di scrivere... insolito ma simpaticissimo!!!(almeno per quel che riguarda le punteggiature)... Ciao!!! e scrivi anche qualcos'altro, se ti va...

stateira
19/03/06, ore 16:40

hihihi, e povera Emma, ma.. c'est la vie, i belli con i belli! ^_^ bella fic, mi è piaciuta!

sorellla
10/01/06, ore 10:45

caruccia ma un po' srano l'effetto che fanno tom e dan sbaciucchiarsi e dichiararsi amore eterno...questo ha un po' rovinato l'immaggine che avevo dei due, ma alla fin fine è carina =) esilarante la fine su Emma!!

06/11/05, ore 23:03

Carina, sopratutto il dialogo iniziale tra Gary e Tom... a mio parere avresti dovuto spenderci un po' più di tempo... Va bene che è una one-shot ma, dopo un inizio interessante, viene quel finale molto forzato con loro due che si dichiarano amore eterno dopo un solo bacio... Fai attenzione agli errori di scrittura e alla scrittura "da sms" che tende ad eliminare le vocali... quella va bene, appunto, negli sms... Ciao e continua a scrivere!

fluffy90
03/11/05, ore 21:32

il finale su emma watson è davvero troppo esilarante...ah ah....!!!!