In spicchi di luna e occhi di rabbia.
di Red S i n n e r

08/10/10, ore 15:50

Ehi, piccola, mi manchi davvero tanto - non vedo l'ora di riuscire a beccarti (o telefonarti) e farmi spiegare i retroscena di questo... meraviglioso attimo di follia.
Run, baby, run! - Lotta dura senza paura. Au revoir <3

02/10/10, ore 18:06

La storia migliore che tu abbia mai scritto.
Ho letto tutte le tue storie originali e le ho anche commentate quasi tutte, per cui sai quello che tendenzialmente penso dei tuoi scritti, ma questa poesia, con questa parole, questa frasi è la più bella di tutte. Ci sono delle frasi così belle da mozzare il fiato, così vere da far girare la testa, così ben scritte da far salire un applauso dal più profondo del cervello e del cuore.
Questa storia, a mio parere, merita più di questo sito. Merita di toccare migliaia di menti e di far brillare migliaia di occhi.
"La vita s'involve, in sbuffi di fumo, ..." e potrei citare tutto il resto della frase, tanto è bella. Bella.
Complimenti, davvero vivissimi, per una storia che ne merita infiniti.

25/09/10, ore 21:40

Ciao..mi è piaciuto molto leggere la tua poesia..è bellissima e piena di passione.
Vorrei saper scrivere come te. Se hai tempo o voglia prova a leggere le mie e commentale così potrò migliorare e diventare più bravo..
Ciao ciao
ke5cent