Love me
di _Kiria_

07/04/10, ore 13:44

E' davvero una bella storia d'amore..scritta con molti particolari ma allo stesso tempo scorre e prende

18/12/03, ore 20:25

GRAZIE!!!!!! HO MESSO QUELLA CANZONE X IL SEMPLICE FATTO KE ERA ADATTISSIMA ALLA STORIA! HO LETTO LA TRADUZIONE E HO VISTO LA MIA STORIA!^_^

18/12/03, ore 16:23

dolcissimo finale! e la canzone che hai scelto è perfetta^^! brava!!! mi è piaciuta molto^^

18/12/03, ore 14:18

Bene, vedo che l'hai conclusa...! It's true dei BSB (che non mi piacciono poi tanto, comunque...semplice gusto personale!^^) è decisamente adatta al momento! E così alla fine il nostro "bambino cattivo" è stato perdonato, eh? Beh, tutti meritano una seconda opportunità, ma, mi raccomando, Orlie, non farlo più! (Pat pat sulla testolina di Orlando) Scrivine presto un'altra Kiria! Ah, quasi dimenticavo: only one question: ma il vestito BIANCO non è un po' trasparente? Boh...forse una semplice convinzione mia! Complimenti ancora! Sun

18/12/03, ore 10:06

Grazie ragazze!!!Sto già scrivendo l'ultimo capito!T_T

18/12/03, ore 00:11

mi sono appena letta gli ultimi capitoli!!! molto interessanti!!! e Viggo, poi^^...brava!!!

17/12/03, ore 20:03

Anch'io sono indecisa!Johnny Deep mi intriga troppo, xò!^^

17/12/03, ore 17:31

Dura scelta ... scelta davvero dura ... io, però, opterei per Viggo.

17/12/03, ore 17:25

Tranquille, tra poco entrarà in scesa un altro personaggio ma sn indecisa..volete Johnny Depp o Viggo?

17/12/03, ore 08:58

grazie ragazze! senza le vostre recenzioni perderei la voglia di scrivere!siete dei veri angeli, vi adoro!^_^

16/12/03, ore 21:10

Insomma, nn possiamo sempre pretendere ke sia dolce e carino!A volte è bello farlo anche bastardo, un po' più reale!^^ Sn cattivella lo so!ihihih

16/12/03, ore 15:50

a quanto pare ci divertiamo tutte a fare Orlando un po' bastardello^^...continua, mi raccomando!!! Dobbiamo sapere come va avanti!!!

15/12/03, ore 00:06

Che Melany sia bastarda, mi sembra evidente, MA...la mia domanda è? Come la prenderà Orlando? Mica darà la colpa a Jennifer??? Speriamo di no!!! Continua^^!!!

14/12/03, ore 21:23

Molto carina. E voglio sapere come continua

§Galadriel§
14/12/03, ore 18:17

Molto carina,Kiria!Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire! ^_^