Azzurro
di releuse

19/05/11, ore 16:51

Riprendo a leggere e resto affascinata anche da questo capitolo. I due protagonisti procedono a piccoli passi. Levin è abbastanza confuso, Sho è inconsciamente più che un amico per Levin e che dire della loro prima serata a casa di Sho?
Splendida davvero, mi piace il modo in cui Levin si è aperto, il suo perdersi ancora nei suoi pensieri,nei ricordi dolorosi con strascichi del suo essere ancora una macchina senza sentimenti.
Mi piace come si sia lasciato andare alle emozioni e tutta la parte dell'abbraccio è meravigliosa. Mi ha fatto venire i brividi anche ciò che dice Levin qui: Il giorno del suo funerale ne aveva ricevuti tanti, ma erano stati quelli freddi e formali della gente che ti fa le condoglianze, anche se ti conosce a malapena. Invece, un abbraccio vero e caldo non lo aveva più avuto da nessuno. Perché è una cosa che ho provato anche io, purtroppo.
Adoro come Levin si contraddice in ciò che sente dentro e ciò che sa essere razionale, come la gelosia per Cha, ma di cui si dà una spiegazione, apparentemente plausibile.
Amo molto l'introspezione dei personaggi, davvero.
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo!

ps: “Inchon è stato il mio primo amico… insieme al pallone!”
“Questa l’hai rubata a Tsubasa!”
L'ho pensato anche io, loool.

18/05/11, ore 23:02

Eccomi qui, eccomi qui, eccomi qui! In ritardo, ma, tu lo sai, io arrivo sempre a leggere le tue storie. E dopo l'overdose di CT che ho fatto esattamente una settimana fa, mi sono rimessa in pari con questa storia che già mi piace moltissimo e mi piaceva moltissimo anche da come me ne parlasti di persona.
Inutile dirti che di ogni coppia che scrivi io mi innamoro follemente, Oneesama.
Che dire, capitolo introduttivo che è forse meglio di Wikipedia, i personaggi che non conoscevo, se non per aver visto delle fanart o disegni del manga, mi sono apparsi in tutta la loro interezza e ho compreso ogni rapporto che li lega l'uno all'altro.
Pensiero random, Sho mi ricorda un po' Hanamichi nei modi di fare XD
Mi piacciono molto lui e Levin, il modo che ha Sho di comprendere l'altro e lo stesso svedese (è svedese, vero Levin?) se n'è accorto, piccoli dettagli che fanno sorridere e per una yaoista come me, questo sprazzo iniziale di shonenai è cosa ben gradita.
Amo molto Karl, il leader che ha pugno di ferro nei confronti dei compagni, specie con il tipo che offende Sho sia negli spogliatoi che poi sul campo. E' stato odiosissimo con quella battuta su lui e Levin, rischia di sporcare il rapporto che li lega ancora prima che essi stessi si rendano conto delle cose.
Levin mi fa tenerezza, davvero, perchè non deve essere affatto facile per lui andare avanti, ma sono sicura che, piano piano, si renderà conto che, con qualcuno (a caso) accanto, potrà riuscirci.
Per oggi mi fermo qui, ma presto tornerò a leggere perché sono veramente molto, molto curiosa.
Inutile dirti che il tuo stile è sempre perfetto e tu bravissima!
Ichi.

03/05/11, ore 22:15

YAY e SQUEEEE! *O*
Finalmente arriva l'ultimo capitolino di "Azzurro", lo stavo aspettando con ansia! **
Io, ovviamente, ho sempre tifato per loro, fin dall'inizio XD Non me ne voglia Chachachà, ma Sho è di Levin *sghignazza male*
*_* sono di un carino, ma di un carino che non immagini! Ho adorato la scena sull'aereo, e tutte le pippe mentali di Levin (XD Pippe Mentali winnano, sempre!) e, ovviamente, la scena sulla spiaggia. Era dolce e leggera e mi dava l'idea del mare e della calma. *_*
Io amo il mare *_*.
Shunko è un amore cosmico, e ciò che gli dice quando si ritrovano sulla spiaggia, il fatto di essersi scusato con Karen per essersi innamorato di lui, ma, soprattutto, per averlo fatto innamorare è dolcissimo e perfettamente IC con il suo personaggio. Sul serio, ce lo vedrei davvero a fare una cosa simile. Sho mi dà l'idea di una persona estremamente filosofica, ma con discrezione; nel senso che i pensieri più profondi se li tiene per sé, tirandoli poi fuori solo al momento opportuno.
Levin è stato un amabile pirlotto X3
Tante volte avrei voluto prenderlo a calci, ma alla fine si è riscattato alla grande ammettendo ogni cosa: di aver approfittato di Shunko e di esserne innamorato.
*_____* ovviamente io aspetto gli spinoffoli (XD sì, anche quello con Chachachà, perché in fondo gli voglio bene! *hihi*), ma aspetto anche Junnino e Kennino perché sono pucci e perché sì! **
Bravissima, tessò! E' stato un vero piacere seguire questa storia e le vicende di questi due testoni. :D Non vedo l'ora di leggere altro di tuo! :*******
Je attende! :****

31/03/11, ore 21:13

*w* e noi vogliamo taaaaaaaaaaanto bene alla nostra Rellyyyyy!! <333
** YAY! Finalmente il capitolino nuovo! Non sai che gioia vederlo online quando mi ero già rassegnata a dover aspettare il rientro dal Torino Comics!!!
*sospira con gli occhi a cuoricino* Tu lo sai che io AMO l'angst e le seghe mentali, lo sai benissssssimo, ragion per cui ho AMATO questo capitolo. *W*
Mi è piaciuto moltissimo Karl, il che ha del miracoloso perché io e la Platinetta notoriamente non andiamo d'accordo; è il personaggio che meno sopporto di CT. *_* qui, invece, è stato fantastico, il capitano perfetto e molto, moltissimo umano con quel suo sentimento di non voler perdere altri amici e compagni di squadra, come è stato per Kaltz e Genzo (cmq, io, ovviamente, spero tantissimo che Genzitello molli l'Amburgo per andare al Beyern e lo sai. XD speriamo!).
Levin... è ora che si dia una mossa! Insomma! \O/ sta davvero rischiando di perdere Shunkino e non può assolutamente permetterlo! Ho adorato il suo scambio con Karl e quel: "E' ora che tu cresca" da parte del capitano! ** Grande Karletto, vai così! T_T solo che quel pirlone di Levin non ha risposto quando avrebbe dovuto!!!!!!!! \OOOOOO/ Povero Shunkino adorato. T_T
Sono riuscita davvero ad immaginarli, entrambi su quel terrazzo a parlare, col vento della sera. Ed ho immaginato anche l'espressione di Shunko T_T povero caro. Io sapevo che avrebbe detto 'no' a Chachachà (povero Chà XD anche lui mi è simpatico, ma tifo spudoratamente per la ShoLevin, XDDD), ma non pensavo avrebbe addirittura cambiato squadra. ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché devo assolutamente sapere cosa farà Levin per non perdere anche Sho! è___é forza, biondazzo, fai vedere che hai un cervello che non si è ibernato in quel della Svezia! Yay!!! è___é
*_* bravissima, tessò, è stato un capitolo bellissimo che ho divorato in poco tempo, nonostante fosse lungo. ** La cosa non mi è pesata minimamente, anzi, amo la logorreangstosaepipparola!!! AHAAHAHAHHA!!! XD
Un bacione e a prestissimo (spero! ç_ç) :*******

18/01/11, ore 00:01

\O/ Sceglierà Levin, perché se sceglie Cha lo vado a prendere per i capelli e uso la sua testa per un hondushoquelchel'è! GIURO!!!
\O/ Finalmente aggiornamentoooooooo! Lo aspettavo da tantissimo tempo e me lo sono divorato! *_*
La partita è stata molto bella: lo scontro tra Cha e Levin l'ho trovato avvincente. *w*
Tu lo sai che parteggio per Stephan, però mi piace come lo fai soffrire XD (sì, sono cattiva e perfida!) e in questo capitolo sei stata cattivissima! *_*
E povero anche - XD o forse, soprattutto! - Sho T_T preso tra due fuochi: tra le parole di Cha, che hanno insinuato il tarlo, e la reazione di Stephan.
XD ammetto che un po' mi spiace pure per Cha, povero, però io sono pro Sho/Levin, quindi... XD sarà per la prossima volta! *MUAHAHAHAHAH*
T_T però Sho non l'ha chiamato a Levin T_T e ora?! Che succederà?!?!?!?
Non vedo l'ora di leggere che cosa avverrà tra quei due ora che il loro equilibrio è come se si fosse spezzato. é__è poveri tatini.
E poi voglio anche sapere se Karletto concederà loro qualche perla di saggezza tedesca *annuisce convinta*, infatti mi ha preoccupato che lui non abbia parlato con Sho, almeno per rimproverarlo del suo essere distratto in campo.
*_* aspetterò!!!
Bravissima, tessò :*******

12/11/10, ore 17:48

*O* Oh, God!
ZoccolaLevin è bellissimo!!! ** Lo adoro così ambiguo e pessimo, che cerca un affetto che però non potrebbe più avere in nessun'altra donna. E Sho... ** tesorino di uno Sho! Ha sempre avuto tutta la mia simpatia, Shunko, e tu me lo stai facendo adorare oltre ogni limite in questo momento **
Però... PERO' C'E' CHAAAAA!!!
CHA-CHA-CHA!
Fuori dalle ba-a-a-alle!
XDDD
Ok, fine intermezzo musicale!
*_* ti prego, dimmi che anche il nuovo capitolo è quasi pronto perché sono rimasta con una curiosità enorme! Voglio capire cosa risponderà Sho a Cha e, soprattutto, ora che ha capito di essersi innamorato di Levin, cosa deciderà di fare Sho, come si vorrà comportare e, addirittura, se glielo vorrà dire. Vorrei anche capire cosa pensa Levin, se si sta rendendo conto di tutto quello che sta facendo e cosa prova davvero per Sho.
*awwwww* la scena a letto è stata *awwww* gli uomini-a-letto è una mia kink, li adoro!!!** (ovvio che mi sto riferendo a Levin e Sho, la kink per esteso è: 'uomini-a-letto-che-non-fanno-cosacce' XDDDD)
*_* forza, Rellina, aspetterò con ansia!!!

07/11/10, ore 12:35

Innanzi tutto complimenti per aver tenuto di conto della differenza dei registi linguistici dei calciatori, spesso accozzati nelle squadre senza tenere di conto di dove siano nati. Il tuo Levin mi piace molto, devo dire che sei stata molto sensibile nel caratterizzarlo e finalmente ci troviamo di fronte a maschi e non a mezze femmine, o maschi che scherzano come ragazze ... Devo dire che hai caratterizzato molto bene questo personaggio un po' trascurato in CT. Anche Sho mi piace molto e con Levin ce lo vede, perché tu me lo fai vedere bene. Il contrasto fra i caratteri dei giocatori, filtrato dagli occhi di Karlò Heinz Schneider è calzante e avvincente. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato perché mi piace come scrivi. Non sei pensante, sei discorsiva ed usi un linguaggio efficace, continua così!^^ Inoltre sei stata molto intuitiva in ciò che hai descritto, nel paragonare l'adattamento dei due calciatori stranieri e simpatico ... Ma Sho si è ambientato megliod i levin!^^ Davvero carina come cosa! DeathKid

25/10/10, ore 16:22

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH!!!
O/ E' ARRIVATO CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! O/
LA GELOSIAAAA! PIU' LA SCACCI E PIU' L'AVRAIIIIII! *Mel canta Celentano mode off*
Ora sì che ne vedremo delle belle *w*
Allora, ho amato questo capitolo, prima di tutto... perché mi ha fatto venire una fame boia di roba cinese cucinata come Dio comanda *Mela sbavicchia frignando: Zia Miao dove seiiii? T_T* e poi perché Levin... ooohhh Levin! E' così adorabilmente zoccolapuccia *o* Perché il modo in cui si fa coccolare da Sho e come lo cerca e lo provoca è da zoccola, ma anche puccino. *v* non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa tra loro!
Solo che adesso è arrivato Chaaaaaaaaa!!! O/ Maledetto ChaaaaaO/ (XD povero, lui non c'entra niente, non ancora, almeno!) Adesso Levinnino diventerà geloooosoooo *o*
Comunque, adoro Shunko *w* ma proprio tanto, lo vorrei spucciare di coccole *w* e così affettuoso e premuroso *ew* che amore! E soprattutto è un ottimo cuoco, quindi, Stephanino, accalappialo prima che ci pensi Cha *annuisce convinta*.
Ottimo lavoro, Relly, come sempre del resto. *_* e resto in attesa degli sviluppi su questa bellissima storia *_* *spuccia* bravissima :***

26/09/10, ore 13:27

*_* oh! Finalmente l'hai messa online!!!
Sono contentissima, questo vuol dire che il secondo capitolo è prossimo alla sua conclusione *Mel fa gli occhioni sbrilluccicosi, ma tanto lo sa che dovrà aspettttttare*.
Allora, come già ti dissi, il pairing Levin/Sho mi piace! Non tanto per Levin, quanto per Sho, perché lo adoro tantissimo e amo la sua ironia e il prendere sempre le cose con leggerezza, salvo nei momenti decisivi. E' un personaggio più sopra le righe che, accanto a quel musolungo di Levin, sta benissimo. X3
Questa storia si preannuncia interessante fin da subito, con un'ottima caratterizzazione dei pg (chissene se il Taka li tratta poco,*wink*, tanto ci siamo noi!!!**) e una gran spalla in Schneider. Schneider!!! Che io ODIO!!! XD Lo sanno pure le pietre che Karletto mi sta dove sole non batte *rotola via*, però qui sei riuscita a delinearlo proprio come il leader e il capitano perfetto del Beyern, che anche se non lo dà a vedere, si preoccupa e tiene sotto controllo tutti i suoi compagni, da buon capitano.
Sho è... XD è SHO! *amore su di lui* Il suo modo di fare mi diverte tantissimo e lo destreggi molto bene! Mi ha fatto morire quando ha cominciato a dire che gli piacciono i tipi come Muller XDDDDD AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! E la sua storia con Cha! *LOOOOOOOOOOL* Ellosò che l'ammmore va tenuto fuori dal campo, ma se mi spezzi una gamba, ammmmore mmmmio, non pretendere che dopo ti dica anche: "Bravo!*_*" XDDD Sono davvero curiosa di sapere che ruolo avrà all'interno della vicenda.
Levin, beh, è il solito distaccato e triste capitano Svedese, che vive nel dolore della perdita di Karen, che ci si crogiola e rotola come fosse una coperta, ma che finalmente, forse ha trovato la persona giusta per uscire dal guscio. Il primo passo l'aveva fatto nel WY, ma è un tipo che ha bisogno di una mano esterna per poter capire (come avvenuto sul campo). E Sho è proprio quel che fa per lui *ridacchia*.
** sono curiosa di vedere la cena a casa di Sho XD, ma vedi di salvare il gatto del vicino!!! *rotola*
Bravissima, Relli, una nuova storia davvero interessante, con personaggi secondari che sono davvero felice di vedere nei pani dei protagonisti! (Lode a Te, che dai lustro ai 'secondi', ai personaggi di contorno. Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti :*****)