A.B.S.- a.lto, b.iondo e s.tronzo
di Kalencair

26/09/10, ore 18:16

Ciaooo:D Finalmenteeee:D Da dove inizio??? Le cose si fanno interessanti, wow! Guarda, mi è piaciuto molto questo capitolo, nonostante la tua febbre:D Il padre di Rin è inquietante, Draco invece è rompicazzo come al solito, incredibile quanto voglia scavare a fondo nella sua vita! Io la capisco Rin, essere freddi, non aprirsi con gli altri, ignorare le cose...è il modo migliore per proteggersi, per non soffrire. Non vedo l'ora di "conoscere" Helen. Mi piace che seppur in un ambiente familiare che detesta, abbia trovato un appiglio! E le pantere??? Attendo spiegazioni!!!
"Adesso viene la parte più difficile: che minchia dico a mio padre?
< Mi serviva un abat-jour perchè mi ricordo che in camera non ne ho una e i suoi capelli mi sembrano riflettere molto bene la luce.. >. No, sul serio, questa non può essere l'idea migliore che mi sia venuta in mente."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MERAVIGLIOSO:D Ahahahahah, povero Dracuccio, mi sa tanto che io e te non andiamo d'accordo:D E tra l'altro, Blaise, ti stimo pure io, ahahah:D
Mi spiace che abbia perso gli altri capitoli, immagino la tua disperazione, però ti prego non ti abbattere, ho bisogno di continuare a leggereeeee:D
Per finire, CERTO che mi piacerebbe un prequel Rin/Blaise, scherzi????? Sin dall'inizio mi ha sempre affascinato come coppia, perciò non vedo l'ora:D
Al prossimoooo:D

26/09/10, ore 16:01

Rin, L'HAI SOLO IMMAGINATO!!!!! Contenta??? ahahahah xD

Passando alle cose serie:
Nuoooooooooooooooooooooo..perchè BlaisA ..Oddio..Blaise, non mi perdoni?????? Guarda che non ti do i 20 punti eh! Stai all'occhio! ;)
Cara Rin, fammi..no, FATTI un favore personale: meno seghe mentali, più azione! (meglio se con Draco :] ) no dai, cioè, la capisco un sacco, non è affatto facile vivere con una famiglia del genere..e poi mi definisce Dracuccio-uccio-uccio "depravato"?? MMh..ammesso e non concesso che lo sia..la sua famiglia è peggio! Non ti invidio per niente su quel lato.. T'invidio tutto il resto! xD e scusami se è poco! *w* Inoltre perdona Pansy, è così esuberante e ubriaca che non ti lascia parlare. Porta pazienza. u.u
Pansy cara,quella bottiglia l'ho afferrata al volo eh! (e già anche finita!u.u )

Mi trovi assolutamente favorevole al prequel di Rin e Blaise, vorrei capire meglio quel ragazzo e immaginare una Rin meno violenta, se possibile eh!, e che ne so? Dolciosa?? :)
Non è male come idea, anzi! Magari lo puoi aggiungere sottoforma di pensiero di Rin mentre ricorda quei due anni e mezzo con il bel moretto. Oppure visto da Blaise..Beh, è solo un'idea, vedi tu!

Ora, non vorrei che Malfoy si gonfiasse come una mongolfiera, ma l'idea del "sono suo moroso" m'ha fatta rimanere di sasso all'inizio e poi sono scoppiata a ridere come una cretina!! 15 punti carisma. Assolutamente meritati, anche per quello che ha fatto nel capitolo. :)
Per curiosità, che aveva pensato quando le è finita addosso, all'entrata?? Non ci sono mica arrivata! :'( Sicuramente dovrò pensare male,vero? Conoscendolo... -.-''

Inoltre.. Mi spiace un sacco per la bruttissima fine che ha fatto tutto il tuo lavoro, maledetti virus! *Pomella incazzata MODE: ON*
Spero che tu riesca a riscrivere tutto senza eccessivi problemi anche se sarà più difficile, ma continua cosììììì che vai fin troppo bene :) :)
Good luck girl :) al prossimo capitolo!!! baci baci

26/09/10, ore 12:41

bellissimo..ho letto tutti i capitoli oggi!Il più bello è di sicuro il secondo!Ogni quanto scrivi un capitolo?