Furry magic
di neichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Bellatrix Horcrux
26/02/06, ore 18:57

ciauuuu ^___^ qnd aggiorni?nn vedo l'ora!!!

23/01/06, ore 20:24

oddio, Draco è così puccioso...e Lucius ancora di più *O*!! alcune imprecisioni nella traduzione, per il resto va benissimo ^_^! tra poco ti arriverà una mia mail con il commento a qualche cap del manoscritto, un besotto ^_^! Sanzina =3

12/01/06, ore 22:15

*O*...sono un attimino scioccata...my God...DRACUCCIOOOO!!! come sarebbe a dire NO??? (tutti cadono per terra con il gocciolone manga) (sai, noi pensavamo fossi scioccata perché il povero Draco stava per essere..sì insomma...NdHarry)(nono, è che come si fa a rifiutarsi di fronte a un pezzo d'uomo...vabbè di leopardo, così??NdSanzina)(sei senza speranza!NdTutti) Traduzione buonissima, brava! e la cosa si fa coosì interessante!! aggiorna presto, interrompere un cap così equivale a farmi morire!! un baciotto, Sanzina =3

21/12/05, ore 16:46

PS: Dimenticavo...è bellissimo questo capitolo...ma mi lascia troppo in sospeso!!!!!

21/12/05, ore 16:45

Continuala presto...so che è una recensione corta...èsolo per dirti che ci sono e che continuo a leggerti(anche da scuola visto che non ho più internet a casa).

13/12/05, ore 22:47

ciau!!la grammatica va molto meglio, solo verso la fine è un po' ingarbugliata (mi riferisco a quando Draco dice di voler essere la Madre che darà alla luce l'erede da "girare" -per me sarebbe meglio "trasformare" o "mutare"-)...yuppiduuuu, dimmi che arriva una lemonnn!!! le premesse ci sono, almeno, mwahahah!! ma sai che non posso più accedere alla mia casella di posta per un ****** di virus?? così non posso leggere i cap del manoscritto, uffa ç__ç! sono proprio sfigata! speriamo che si risolva presto..un besone! Sanzina =3

19/11/05, ore 20:42

che scena *ç*! però dovresti dare una ricontrollata generale, il cap non fila molto...cioè, si capisce che succede ma la grammatica spesso non è rispettata...ma Harrinooo?? guarda che io mi preoccupo @.@!! un besone, Sanzina =3

18/11/05, ore 22:04

sigh...e io che speravo che ci fosse il seguito di HArry trasformato....mi hai fregato....sigh.....aggiorna prestissimo perchè sono troppo curiosa...adoro questa ff...ciao

07/11/05, ore 22:08

Mi incuriosisce moltissimo agg. prestissimo

07/11/05, ore 21:10

O.O apperò...già siamo arrivati alla prima trasformazione, OMG!! traduzione buona, dovresti riguardare bene la posizione delle virgole e anche il verbo sbarcare...per me va meglio qualcosa come cadere, riferito alla piscina...precipitare, al massimo. ma che cos'avrà mai capito quel combinaguai di Draco?? e perché Harry improvvisamente si è trasformato? aggiorna presto please @.@!! besos Sanzina =3

07/11/05, ore 20:46

ma che velocità!!!!!!che bello la prima trasformazione di Harry....come sono felice!!!!!!!!secondo me Lucius tra un po esplode...e allora saranno ca..voli amari!!!!!!!!!!!!aggiorna presto presto ciao ciao

07/11/05, ore 20:11

bellissima, voglio sapere che succede, devo sapere che succede.... voglio prestissimo un nuovo capitolo, mi ha preso tantissimo la storia, che succedera? posa presto, prestissimo, prima di subito.....

01/11/05, ore 10:27

EHEHEHEHEHEH...ora ce da divertirsi...poveri cuccioli!!!!!!spero solo che Lucius sia non troppo crudele (sangue botte violenza ale,ale!! ndtutti ok basta ho capito ndA)sto provando ad immaginarmi Lucius veramente incazzato.....brrrrr...meglio non pensarci..alla prossima bello il cap anche se un po corto..pazienza...alla prossima aggiorna presto ciao ciao

31/10/05, ore 23:23

sai, la traduzione va meglio...non perfetta, ma migliorata! very good ^__^!! ops, ho paura per i due "gattini"...ma Harry magari riesce a trovare il modo di calmare Lucius mwahahah!! un bacio, a presto! Sanzina =3 PS: mi puoi consigliare dei siti slash in inglese? sai vorrei tradurre qualcosina anche io!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]