Baka Neko
di Aneurysm

29/06/11, ore 15:40

Apprezzo molto il personaggio di Kankuro e leggendo questa particolare fanfiction, mi hai fatto pensare ad un suo lato mai mostrato nella storia, ecco.. interessante e possibilmente reale, se Kankuro fosse vissuto con un lato più o meno come Gaara, dai.
Comunque, adoro le cose nuove ed innovative, quindi buon'idea e creatività, quindi breve ma particolarmente intensa ;)

20/11/10, ore 18:38

Ecco... cerco delle fic su Kankuro -personaggio che reputo divertente e simpatico- per farmi due risate e mi imbatto in questa piccola chicca.
Devo aggiungere che mi piace un sacco?
Mi piace perché i periodi corti descrivano perfettamente la parte malinconica del personaggio. E mi piace per quelle piccole verità sui gatti inserite in mezzo alla storia. Mi danno l'idea di una morale più ampia.
Oh insomma, pensarai che mi vado a cercare le tue storie, ma giuro sono loro che mi trovano e si fanno apprezzare tanto xD
Complimenti dunque. Continua così u.u

26/09/10, ore 20:30

Mmh. Poetica. Ricorda un pò il discorso sui Baka.
Kankuro è più sentimentale del solito. Profondo, per quanto possa non sembrarlo all'apparenza.
Fa rabbrividire. Rende terribilmente l'idea.
Sì, dà proprio di Baka. E andare a trovare Baka in Kankuro è un'impresa difficile.
Lodevole, molto. Un lavoro stupendo.

Iji