His Happiness
di thefung

16/08/12, ore 11:05

Bella questa one-shot. Peccato che finisca così, pensavo che si mettessero insieme. Mi piace troppo Carlisle.

28/09/10, ore 01:23

ma sei impazzita?????????????????????????????????????????????????????????????
nn puoi farla finire kosì!!!!!! noooooooooooooo!!!!! pensavo ke i due si mettessero insieme.... oddio, ma nn hai mai pensato di renderla una long??? kon lieto fine xò!!!! povero carlisle... mandalo da me, se vuoi!!! sono brava a consolare le persone hihihi la tua one- shot mi è piaciuta davvero molto, ben scritta, complimenti!! potevi anke arrivare tra i primi 3, nn capisco kome mai ottava ma è già un bel traguardo.. ancora complimenti.. e rinnovo la mia domanda: nn hai mai pensato di renderla una long, la one- shot?? a lieto fine!!

26/09/10, ore 17:44

bellissima complimenti...i sentimenti provati da carlise erano descritti magnificamente.. brava

26/09/10, ore 17:00

Ho avuto l'immenso piacere di poter leggere questa OS appena l'hai scritta e, bhe, l'ho sempre adorata tantissimo!
Il tuo modo di scrivere, i sentimenti struggenti di Carlisle (mettere prima l'amore per il figlio o l'amore per se stessi?).... Insomma, è semplicemente perfetta!
Mi dispiace che non abbia avuto il successo che meritava al contest... Bhe, spero che lo abbia qui!!!
Mi raccomando non te la prendere ;)
Bacioni, cipolla!

26/09/10, ore 15:23

Tengo a precisare che adoro il personaggio di Carlisle, ma non posso pensare a Edward e Bella separati, la intendo come la coppia per eccellenza e quando leggo storie dove li fanno separare le lacrime nn si contano.
Scusa per la precisazione, ma ci tenevo XD
La tua one shot, mi è piaciuta davvero tanto.
Carlisle alla fine ha represso il sentimento che aveva provato per Bella, per la felicità di suo figlio, veramente dolce. E coincide proprio con la personalità altruista che è Carlisle.
Un bacio, ciao^^

26/09/10, ore 15:17

Oh santo Carlisle!
sinceramente non avevo mai pensato a una cosa del genere, ma Carlisle ha fatto la scelta giusta e anche io vorrei fare scelte giuste.
Il modo con cui l'hai scritto secondo me è straziante e sublime.
Straziante perchè riesci a farmi straziare come succede a Carlisle e sublime perchè riesci a farmi entrare nella storia.
Brava continua così!!!
quello era solo un contest e non dice nulla e poi l'ottavo posto non è affatto male! avercelo io l'ottavo posto...
baci, Red

26/09/10, ore 14:35

Quindi in questa one-shot Carlisle è innamoratodi Bella ma nessuno lo sa ma è felice per Edward che alla fine ha trovato l'amore e devo dire che non l'ho mai vista da questa prospettiva ma sono sicura che se realmente sarebbe andata così Carl avrebbe fatto come hai scritto te non avrebbe mai fatto qualcosa che avrebbe ferito qualcuno a lui caro!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda