Star Trek: Treason
di Phoenix_cry

02/10/10, ore 08:05

Bello il capitolo!!!! Vai avanti che la metto nelle seguite. Ma come ho detto nella precedente storia di non fare morire Spock....adesso vale anche per il capitano Kirk!!!! Certo ci fai tenere a noi poveri lettori col fiato in sospeso, così la storia è più bella e avvincente! Complimenti brava, ciao a presto!

28/09/10, ore 21:19

La nuova storia! *Persefone saltella sulla sua sedia fuxia* Che bello, ci voleva proprio! Recensisco e l'aggiungo subito alle seguite, non mi perderò un capitolo!
“Perché la Flotta Stellare pensa che in questo modo non ti caccerai nei guai?”
“È un complotto.”
“Ne dubito. Penso che la cosa che ti disturba sia il fatto che la nave non è stata in stato di allarme rosso per cinque mesi. Ti sta facendo impazzire.”
Ma quanto è brava l'autrice? Questi sono Kirk e Bones perfettamente IC e perfettamente tradotti!
I Romulani sarebbero diabolici se avessero lasciato Kirk col prurito per vent'anni! E le problematiche di Uhura incinta, la riservatezza di SPock... promette tutto bene!

27/09/10, ore 00:31

oddio!
ma io non ho recensito l'ultimo capitolo della fic prima!
me misera, chiedo perdono!
prometto che domani farò una recensione anche a quel capitolo.

comunque sono felicissima che tu abbia cominciato a postare subito i nuovo capitoli!
Spock che se ne va in giro con un bastone...potrebbe essere carino da vedere *_*
Nyota incinta con le voglie mi ha fatto morire dal ridere! XD

e Kirk che ha paura che una volta sulla terra, Spock e Nyota decidano di non tornare più sull'enterprise...mi ha fato una triste tenerezza.
e adoro McCoy ogno volta di più.

Kirk, caro Kirk...hai voluto il patto di sangue? ora pedala.
no, dai, scherzo, non è colpa sua.
sono sicura che ci saranno molti moooolti casini per questo patto.
beh, non mi resta che aspettare pazientemente la settimana prossima.
ciaooo!

26/09/10, ore 21:36

beh, si prospetta una storia interessante come è stato per Extintion

26/09/10, ore 21:17

Che bello che hai già postato il primo capitoloooo!
Vedere Spock così chiuso è triste, ma immagino che sviluppare una certa diffidenza nei confronti delle proprie emozioni sia il minimo dopo quello che gli è successo ^^
A quanto pare Bones cominicia a fiutare qualcosa... Sappiamo tutte molto bene che quando il nostro buon medico si mette in testa qualcosa la ottiene, quindi temo che il segreto di Jim e Spock non sia poi così tanto al sicuro, dopo tutto O_o
Ooooh, Jim non vuole che Spock se ne vada... che dolce! >////<
E che cosa vuole Nyota, una granita alla cipolla?? Caspita, capisco che abbia le voglie, ma questa è proprio da voltastomaco XDDD Povero Spock, alle prese con un'umana incinta... Già è difficile trattare con noi donne in certi particolari periodi del mese, figuriamoci quando i nostri ormoni sono completamente sballati da una gravidanza! E per un vulcaniano poi deve essere ancora più stancante... speriamo che il nostro bel Primo Ufficiale tenga botta ^^