Il Tuo Sole Sta Sorgendo
di Sanya

12/12/10, ore 13:59

Okay premetto che sono team Edward e che di conseguenza la coppia Bella/Jake non fa proprio per me, la storia è bella :)
Ben scritta di sicuro, e mi piace il riferimento al sole... Rende molto bene!
Non so perchè dici che ti è venuta male xD
Se piace ad una team Edward come me, deve essere davvero stupefacente u.u
Baci, Juls.

P.S. Ma la voce che dice “Raccogli al volo la luce che ti può dare e sfruttala al meglio” è di Edward, giusto? Ma è veramente lì o è un'impressione di Bella? Non ho capito bene questo xD

23/10/10, ore 21:26

Mi è piaciuta la tua Bella che decide di riprendere a vivere abbandonando il malessere e la depressione in cui si è avvolta. Hai descritto questo “risveglio” con delicatezza, raccontandoci con similitudini quanto l’anima di Bella ha provato e desiderato.
PS. Sinceramente io adoro la coppia J/B e quindi mi ha fatto piacere vedere Bella saltare sul pick up per andare a La Push e “ricominciare a vivere”…

28/09/10, ore 19:01

Ciao.
L'idea non è originalissima come, del resto, non lo è la coppia: non sono una sostenitrice del personaggio di Edward, ma non amando particolarmente la suddetta, non l'ho trovata esaltante.
Premesso ciò, quindi, concentriamoci su altro: una stesura breve e pur essendo tale, almeno per me, è risultata completa ed esauriente. Il personaggio di Bella mi è piaciuto e particolarmente, poi, ho apprezzato le sue riflessioni: attraverso delle metafore, diciamo, sei riuscita ad esplicare una sua decisione e questo, alla fine, ha donato eleganza alla narrazione.
Alcune frasi sono risultate incisive, mentre altre ammalianti: leggendola, almeno non ad alta voce, mi è sembrata una nenia e alla fine, diciamo, mi ha strappato un sorrisino.
Complimenti per la classificazione, e considerando il numero di partecipanti, è stato un discreto risultato: è stato divertente gareggiare insieme, naturalmente.
Ciao.

26/09/10, ore 21:29

Allora, cosa posso dire per non sembrare banale?
Bellissima? No troppo poco.
Sublime? Ancora troppo poco.
Indescrivibile? Forse, ma ancora non ci siamo.
Cavolo, davvero difficile descrivere questa meraviglia. Prima di tutto volevo farti i miei complimenti per il posto, davvero bravissima.
Secondo, io non amo molto Jacob e Bella, ma tu, non so come e perchè, ma sei riuscita a farmela amare. Come diamine hai fatto?
Davvero 428 parole che risplendono e riscaldano il mio cuore. Paragoni stupendi, davvero, bravissima. =)

26/09/10, ore 20:52

“È lui”, mi dissi. “Il mio sole sta sorgendo”.
A questa frase ho cominciato a piangere come una scema! =')
Non sono una ragazza che ama particolarmente Bella, ma in questa ff l'adoro!
La tua similitudine con le foglie ed il Sole mi è piaciuta molto, ma ribadisco che la mia frase preferita è quella citazione in alto! ^^
Ancora complimenti, stupenda ff!
Un bacione
Bimba Sognatrice

26/09/10, ore 19:33

Ehi, patatuzza!!! *_*
Grazie mille, tesoro! Di tutto!!!
La tua OS è davvero stupenda, scritta benissima se non fosse per ciò che dice...lo sai, io sono una Team Edward convintissima (lo grido, lo canto, sono Team Edward e me ne vanto! xD) e quando leggo storie di questo genere le lacrime sono incontenibili...però il fatto che l'abbia scritta tu e che tu abbia sempre lasciato un tema 'metaforico' mi ha fatto stare meglio, proprio perché non hai specificato troppo che avrebbe dimenticato Edward e tutto il resto. Ok, non so se questo mio ultimo e 'filosofico' ragionamento sia stato comprensibile, ma...complimenti. Ti voglio bene!
Un bacione, Pat
tua Cip (xD)

26/09/10, ore 18:49

Devo ammettere che è molto ma molto bella questa one-shot anzi è molto di più è splendida posso dirti che mi ha commosso il fatto che Bella abbia paragonato l'amore che prova per Jacob come alle foglie che gli servono il sole Bella sa che scelta fare per essere felice ed è la migliore comunque ancora compliemnti per la storia è davvero stupenda e scrivi benissimo

26/09/10, ore 17:42

La tua storia è bellissima.La tua unica sfortuna è che mi sono arrivate delle storie anche molto belle e ben fatte,per cui ho dovuto valutare minuziosamente cose su cui di solito non avrei fatto particolare caso(sinceramente non sarei stata così pignola per gli errori di grammatica,nelle mie storie ne faccio circa il quadruplo xD)
Comunque ti rinnovo i miei complimenti,la storia è veramente splendida.
Un bacio,
Mafra