Introducing Him
di _Breath

28/09/10, ore 19:12

Questa fic è molto bella anche se, come te, non vedo tanto Scorpius tra i grifoni..... insomma, me lo vedo mooooooooolto diverso dal padre ma addirittura grifondoro..
Comunque sono curiosa di sapere come andrai avanti e per questo ti ho messo nelle seguite!
Non vedo l'ore di vedere la coppia Rose/Scorpius all'opera quindi......................
aggiorna prestooooooooooo

27/09/10, ore 17:15

carino mi piace molto!scrivi molto bene!E anche l'idea di uno Scorpius rosso-oro non è una cattiva idea!
Ma continuerai a raccontare il loro primo anno o farai un salto nel tempo?A 11 anni sono così piccini..
una cosa che non mi piace è quando raccontano di questi piccini che si innamorano si baciano etcc..

26/09/10, ore 16:09

... Ecco, sono approdata in una nuova Rose/Scorp - un destino inevitabile XD
Un inizio veramente interessante *-*
Mi piace molto il tuo stile e sono pienamente d'accordo con la tua visione di Scorpius u_u Quanto mi infastidiscono le storie dove è VERAMENTE la copia spiccicata del padre. Sono certa che gli somigli d'aspetto, apparentemente anche di carattere ma è impossibile che non abbia nulla di proprio <3
Adoro le Scorpius/Rose! Le trovo adorabili e non posso fare a meno di leggere e scrivere di loro XD Inserisco la storia tra le seguite, aspettando il prossimo cap :3

Liliana - ma chiamami Lil ♥
(Recensione modificata il 26/09/2010 - 04:10 pm)