Perchè?
di Betti

14/08/12, ore 00:22

Ti adoro! Mannaggia a te e a tutte le tue Tiva che mi fanno innamorare,adesso mi vedo agenti sotto copert(ur)a perché ( ho scritto quella parolina!)con la tua flash-FIC mi hai fatto ricordare i momenti più belli della serie.
Potevi aggiungere:perché in quell' ascensore eravamo a trenta centimetri l'uno dall'altra e non ho annullato la distanza?grr che rabbia quando ho sentito il dlin delle porte mentre erano sul punto di baciarsi.
Comunque bella davvero é scritta senza errori e senza sbavature solo semplici frasi,brevi e concise che racchiudono il fulcro di tutta la faccenda:l' amore.
Adesso sai che faccio?metto te e la tua storia tra i preferiti perché ti adoro.
Ci rileggeremo presto.
Scrittrice in canna.

11/07/11, ore 21:05

Bhe...come si dice? Ogni promessa è debito! ;D
Sono passata velocemente e non ho potuto recensire prima... ma ora credo che qualche parolina la "devo" spendere per questa one-shot che è andata, senza esitazione, tra le preferite!
Hai fatto centro con ogni "perchè"! Tutti azzeccatissimi! Alcune frasi le avevo dimenticate (Buuu per Clarita!! come si fa a dimenticare certe frasi!!) tipo quella sullo "smettere di forzare le cose".
Il perchè che preferisco è "Perché le regole sono fatte per essere infrante ed io voglio infrangere la numero 12"!!!!!!! E infrangiamola questa benedettissima regola!!! Gibbs non si arrabbierà!! In fondo gli possono sempre rispondere "Da che pulpito, Capo!!!" ;)

Ok chiudo qui il delirio sui perchè! Prometto che cercherò si essere più seria nelle prossime recensioni! ;)

PS: Posso suggerire una cosa anche io?!? Perchè non inviamo questa lista agli sceneggiatori?!?!Magari, spronandoli un pò, ci faranno vedere qualche scena tivosa in più?!?!? (Fine delirio, sul serio ora!)

A presto!!! ^_^

_Clarita_

01/04/11, ore 06:24

Bella!! Perchè sì, perchè ad ogni "perchè" (ok la finisco con i perchè) mi viene in mente il momento a cui si riferisce.
E' stato come fare un'escalations degli attimi più belli tra Tony e Ziva.
Solo un dubbio che non mi ricordo se è successo in puntata o l'hai aggiunto tu: quello dove dice perchè siamo complementari, a quale puntata appartiene?

06/02/11, ore 21:13

bella bella anche questa! mi perdoni vero se sono andata a sbirciare sulla tua pagina per leggere quali storie hai scritto dopo quella che mi è capitatata prima per caso, vero? aoncora complimentissimi =)

10/01/11, ore 18:50

ma che bella! davvero!
io avrei aggiunto anche "perchè non posso vivere senza di te"

21/12/10, ore 17:35

^.^ IO ADORO NCIS!!!!!!!!!!!!!!
e ho sempre tifato x antony-ziva... bellabellabella (mini)fanfic

17/12/10, ore 14:08

ç_ç oooooooooohhhhhhhh...tony!!! magari queste cose le avessi dette a me...gelosa di ziva...

bella one-s.!!!

30/10/10, ore 01:35

Ho appena avuto un’idea pressoché geniale: perché non scriviamo il libro “Un milione di ragioni per cui Tony e Ziva devono stare insieme”? Sarebbe un best-seller, ne sono certa!
Ok, dopo l’angolo del buonumore (o delle stronz**e, dipende dal punto di vista ^^), passiamo alla recensione vera e propria.
Perché, finché tu disinnescavi la bomba, io ti ho guardato nella scollatura e tu te ne sei accorta.
È una ragione “assolutamente da Tony”, nel senso che Tony è esattamente il tipo che guarda nella scollatura delle donne. È DiNozzo, caspita! [Un appunto: finché significa ‘fino al momento che’, dunque non è l’avverbio più indicato… ci starebbe meglio un mentre ^^.]
Perché le regole sono fatte per essere infrante ed io voglio infrangere la numero 12.
Per quanto le regole di Gibbs siano la mia religione, anch’io trovo la numero 12 assolutamente infrangibile. ^^
Perché anche nel libro di McGee stiamo insieme.
E ciò che scrive McGee è legge, per me. *sbava al pensiero di McGeek… che ci posso fare se lo adoro?*
Perché so che cosa provi per me, anche se non vuoi dirmelo.
Lo sappiamo tutti, DiNozzo. Lo sanno tutti che tu e Ziva siete fatti per stare insieme. Insomma, non è per caso che esistono milioni di ff su voi due che finite a letto insieme e vi dite di amarvi… echecacchio! XD
Perché ho imparato una frase in israeliano per te.
Non riesco ad immaginare un gesto d’amore più bello, al momento (interpellatemi tra cinque minuti e ve ne avrò trovati almeno quattro ^^). Imparare una frase nella lingua della persona che si ama è una cosa bellissima… insomma, a me farebbe piacere.
Perchè sono anni che ci corriamo dietro e prima o poi arriveremo anche noi a scontrarci.
Dì un po’, l’hai rubata ai Negrita? “…due molecole che sbattono come mosche in un barattolo…”
No, scherzo. Ma neanche tanto. In fondo, siamo tutti molecole in un barattolo. E quando le due molecole giuste si scontrano, il gioco è fatto.
Perchè ti riferivi a te stessa quando mi hai detto che ho bisogno di una vera donna.
Non riesco ad immaginare una donna migliore, per il nostro caro vecchio Anthony DiNozzo. Insomma, Ziva è bella, intelligente, spiritosa (anche se ha ancora problemi con certi modi di dire), tosta e assolutamente indipendente, e Tony non potrebbe trovare una donna migliore di lui nemmeno se “viaggiasse cent’anni in sella a un mulo” (adattamento di un proverbio che si usa dalle mie parti).
Ora ho capito perchè… perché ti amo.
Piccolo neo: la frase finale. La one-shot è talmente bella e ben equilibrata che questa frase suona quasi fuori posto, quasi non necessaria. Insomma, leggendo il resto l’amore di Tony nei confronti di Ziva è palese, tanto che non c’è bisogno di ribadirlo alla fine. Il fatto che il nostro caro agente speciale si metta seduto a tavolino a riflettere su queste cose è già di per sé un’ammissione d’amore. Comunque è soltanto una minima sbavatura, tutto il resto è assolutamente ottimo!
Buon lavoro!

13/10/10, ore 16:24

ciao!! ho letto la tua risposta al mio commento ed era assolutamnte obbligatorio risponderti dopo che mi hai detto tutte quelle belle parole +.+
comunque... io seguo solo saltuariamente NCSI, quindi non è che ne sappia più di tanto, ( xD ) ma so chi sono anthony e Ziva, a anche a me piacciono tantissimo insieme : )
ora,  dopo una frase del genere "Perchè  mi hai detto che se smetto di forzare le cose prima o poi accadranno, ed io ora me ne sto con le mani in mano per aspettare solamente te ed il destino"  come puoi dire che esagero quando affermo che scrivi divinamente??? sei veramente brava.. ciao, a presto passa anche da me  :P

05/10/10, ore 21:08

Oh Santo Piripillo! (mmm...forse lo dice anche qualche personaggio di Shrek, ma non mia ricordo chi...potrebbe essere proprio lui...? Bah, 'stesso xD) Coomunque, riprendiamo il VERO discorso: Oh Santo Piripillo! Questa Shottina è super bellina! Davvero davvero: complimenti, ottima sfornata xD. Ovviamente l'avevo già letta il giorno (o il giorno dopo) che l'avevi pubblicata, ma volevo guardarmi almeno qualche puntatina della terza serie (dove arriva Ziva, ma ovviamente sai quando arriva xDD) prima di commentarla...Ma ora che ho visto anche l'ottava puntata (mitica! Stupenda!! :)) muahahahahaaa! Scappa finché sei in tempo, perchè sto per commentare! E a questo punto tu ti chiederai: “Ma non stai già commentando anche in questo momento?”. E io “risponderòò”: -.-' (amo questa faccina! :))
Comunque questa fanf/fic/fanfic/fanfiction/one-shot/shot/shottina/... Bastaaaa! xDD è...MAMMA MIA! STUPENDA! S.T.U.P.E.N.D.A! (← spelling xD) Se preferisci: Esse.Ti.U.Pi.E.Enne.Di.A! Così è chiaro, ciccinuz?? xD
Inutile dire che scrivi da Dio, perchè lo sai già, vero?? :) Ma scrivo meglio io ù.ù (scheerzo!! Era solo che volevo mettere questa faccina stupenda ù.ù ma non sapevo in che contesto metterla, quiindii ho scritto questa cazzata! XD sono idiota -.-' ← adoro anche questa faccinaa!! xD
E...sai? Mi è venuto in mente un altro “perchè”, magari secondo te è brutto, ma a me piace :) cioè (un minuto di silenzio meditativo prima di leggere...Okay) : Perchè, quando eravamo sposati sotto copertura, alla fine di quel caso non avrei mai voluti urlare : “Voglio il divorzio!”. Perchè non lo volevo.
Non è bellino?? :) almeno decente? (se non ti ricordi che lo dice vai sul sito che ti ho detto a darci un'occhiatina :))
Beh...Bacione Grande Grande :)
Ti voglio tanto bene :) Boba/Jodie/Lucii xD
P.S: Grazie di avermi fatto scoprire NCIS e soprattutto Tony e Ziva :)
P.P.S: Mmm...Ho messo pochi xD in questa recensione, ma rimedio subito: xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD Bacinee! xD xD

03/10/10, ore 15:04

Davvero molto bella,, io però avrei aggiunto anche "perchè non posso vivere senza di te".....comunque mi è piaciuto molto il modo in cui è stata scritta,, sembrava proprio che stesse parlando Tony.....spero solo che prima o poi il "caro" Bellissario ci farà vedere qualcosa di più che un intenso scambio di sguardi....
Ancora tanti tanti tanti tanti complimenti!!!!!!!!
A presto!!!!

01/10/10, ore 16:21

Bella, mi ha fatto venire in mente tante piccole scene Tiva meravigliose....

30/09/10, ore 21:53

Sei un mitooooo!!! Questa è bellissima, me la segno fra le preferite. Soprattutto la frase "Ho imparato una frase in israeliano per te" *-* Pucciooo!

29/09/10, ore 22:49

come ti capisco!! anche io quando nn vedo nessuna recensione sn triste, e nn voglio posare, ma io nn sono brava come te, questa ff (come l'altra!) è davvero molto bella, mi è piaciuta, e spero che presto andrai ad aggiornare l'altra ff.Baci!

28/09/10, ore 22:47

*__* Ho adorato questa piccola fic!! Veramente taaaanto dolce!!! Complimenti!!!