Il mago della rosa nera
di NekoShadi

01/02/12, ore 13:43

E...E...E ma D: *corre a leggere l'altro capitolo* *ritorna ricordandosi di recensire* ciao! xD bella storia, mi piace molto la rosa nera *voci in sottofondo* rosa neraa uuuuh cosa sarà maii uuuuh ...okay, sto impazzendo xD Medioevo, un epoca che mi piace *^* e già che mi piace l'epoca continuo a leggere ù.ù anche se sono attratta da altri aspetti (tipo, appunto, la rosa nera xD ) okay, corro al secondo! xD
p.s. : Molto brava, mi piace i termini anche se ti consiglio, come ho letto da qualcuno che ha recensito questo capitolo, di usare l' html per una lettura migliore... ;)
Bye bye!
Laurence :D

08/01/12, ore 18:48

Bella questa storia!! Un fantasy: maghi, cavalieri, antichi dipinti, misteriose rose nere... Interessante :)
I personaggi sono simpatici!! Voglio leggere come andrà avanti... Anche se vedo che è da tantissimo tempo che non la aggiorni. Spero che tu cambi idea.
Un consiglio: magari inserisci l'html, così diventa più semplice da leggere per tante persone.
Gio.

28/09/10, ore 18:45

Uuuuuuuuuuh!!! Finalmente leggo questa storia di cui mi hai tanto parlato!!! xD
Il prologo mi piace... davvero ^^ è intrigante e incuriosice ^^
Chissà come reagirà Dan scoprendo la scomparsa di Alby (come lo chiama lui xDxD) ;)
Spero di leggere al più presto il seguito di questa storia perchè mi intriga davvero ;)
Complimentoni ^^
Kiss kiss Shari_Music ;****