JTR - Jack The Ripper.
di a Game of Shadows

27/09/10, ore 23:03

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! una nuova  storia su Sherlock holmes, scritta da una delle mie autrici preferite.
Mi fai davvero contenta: io adoro questi due e adoro come  scrivi. Seguo  tutte le tue storie.
Mi sono appena registrata e una delle prime cose che ho fatto è stata lasciarti una recensione
    Povero Holmes.....ma che gli è successo? e la lacrimuccia del dottore.........troppo bella.
 è inutile....li amo troppo!
La storia si prospetta interessante... aspetto un tuo aggiornamento

Bye

27/09/10, ore 16:51

Wow!
Già come prologo parte benissimo! Un po' di angst mi ci vuole! E' un pezzo che leggo solo cose fluffose e mi mancava! **
Non so se sperare in una happy o bad ending! Oddio, già parlo del finale =c=''
Diciamo solo che mi hai incuriosito moltissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito! :3

Bye~

27/09/10, ore 14:50

*_____________* questo prologo è scritto benissimo!!! lo adoro! Però ora ne voglio sapere di più sulla faccenda eh u.u non puoi lasciarci con questa suspance XD
Povero Holmes, ma che iè capitato? ç____ç
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! <3

27/09/10, ore 11:01

Un nuovo progetto!
Magnifico, l'introduzione mi ha lasciata mooolto curiosa! Che mai sarà capitato a Holmes?
Mi piace *si siede scodinzolando attendendo il seguito*
p.s. scusda se anncora non ho recensito le tue fanfinc sugli attori (lemon *.*) ma non ho ancora avuto tempo per scrivere delle recensioni decenti ... perdono!

26/09/10, ore 21:32

MI PIACE. Angst. Ci sta! Io invece voterei per un bad ending.
Holmes in ospedale, ribaltiamo la scena del film! XD Mi incuriosisce molto!
Fà la bravaaaaa!!!

26/09/10, ore 18:24

Questo inizio mi intriga!
Povero Holmes...che gli sarà capitato??
Perchè era stato così stupido, lui, nella sua genialità, da rischiare di morire per colpa mia? Domanda più stupida?
Okay,okay,la smetto
Mi tengo queste perle di saggezza per i prossimi capitoli XD

Aggiorna appena puoi ;]

26/09/10, ore 17:38

Ohhh come ti ho scritto su face: WOW!! =) sono felicissima che tu scriva una nuova long!!! =D
Ma brava, complimenti, così mentre sei a scuola scrivi anzichè seguire la lezione...mi sa che farò lo stesso anche io qnd comincerò l'università!!! xD
Cosa sarà mai successo al nostro poor Holmes??? Oddio, ti giuro che se la fai finire male salgo sul primo treno per Livorno e te la faccio pagare!!!!
xD Baci baci!! <3