___Centoventuno Stelle

E' tristissima ç_ç
Povero James! T_T
Perché l'hai fatto morire? >.>
Non bastava Rowling che aveva fatto morire l'altro James >.>
Dovevi farne fuori uno anche tu u.u
Ma te lo puoi permettere *_*
Perché se non l'avessi fatto fuori ora non sarei qui con gli occhi lucidi e a scriverti una recensione.
Mi è piaciuta. L'amore di Rose per James è quancosa di... di... di... coinvolgente. Ero tutta lì presa dai suoi pensieri, persa dalla dolcezza che James le riservava e poi? Puff! James scopare, via, ciao ciao. ._.
Mi hai fatto rimanere male ù.ù
E lei che gli rimane fedele *__*
Ooooh *_*
Bellissima, tristissima, spettacolare! ;)

05/10/10, ore 15:30

Questo scritto è di una poesia sconfinata: sorprendente.
Mi complimento con te per questa fantastica idea e spero di poter leggere nuovamente storie con la stessa intensità.

27/09/10, ore 00:11

Ciao =)
Ho letto la storia per caso, mi ha attirata il titolo come una specie di calamita, e devo dire che non mi sono pentita affatto di aver aperto la pagina.
Amo queste storie strappalacrime.. nonostante mi facciano allagare ogni volta lo schermo del pc e la tastiera. E ho adorato davvero tanto questa.. Sono una frana con le recensioni, perciņ mi limito soltanto a farti i miei complimenti e dirti che ho davvero apprezzato tanto questa shot!
Diletta.

27/09/10, ore 00:10

Ciao =)
Diletta.

26/09/10, ore 19:45

Wow, č fantastica.
Solitamente non le leggo mai le one-shot ma non mi pento di aver fatto un'eccezione per questa.
Veramente, veramente bella.
Concordo con delilah, č impossibile spiegarti quello che ho provato mentre la leggevo.
Stupenda, sul serio.

ellie.

26/09/10, ore 17:48

Va dritta nelle mie preferite.
Dio, č bellissima. Emozionante. Geniale.
Mi ha fatto sentire vuota e piena allo stesso momento.
Anche perchč, č stato sorprendente il modo con cui James se n'č andato.
Davvero, non riesco neanche a dirti tutto quello che ho provato.
Solo, complimenti. :)

delilah.