look in my eyes, you're killing me.
di Railen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/09/10, ore 01:28

Ehm, sinceramente non so come giudicare Remy da questa prima impressione XD Direi che è una pazza suicida (perchè lo è chiaramente, diciamocelo ù_ù) solo per il fatto che abbia baciato Shan di punto in bianco lì davanti alle altre fan. Non poteva scegliere modo migliore per farsi odiare XD
Però d'altra parte ha avuto il coraggio di fare una cosa che noi tante sognamo, in effetti... come ha detto lei stessa alle fan inferocite XD
Quella scena è stata comica, tutte pronte a picchiarla, ho davvero temuto per lei °_°"
Beh, non mi stupirei per niente se a un loro concerto succedesse una cosa del genere!
A parte questa scena, c'è stato un altro pezzo in cui sono scoppiata a ridere come una demente, cioè su questa frase: «A volte gli capitava di dover sentire solo lodi a Jared, il suo adorato fratellino, e purtroppo sapeva perfettamente che ai concerti c’erano persone che venivano solo per lui.» Ecco, magari per te non sarà niente di che (piuttosto, sono io che mi metto a ridere anche per le minime cose XD), ma con questa frase mi è tornato subito alla mente il concerto a marzo, in particolar modo la sessione acustica quando JJ è salito sulle gradinate. Io ero proprio lì accanto e posso solo dire che gli urletti isterici del tipo "bonoooo!" si sprecavano -___-" Dio che fastidio XD
Tutto questo per dirti che su quella tua frase, appena l'ho letta, mi ci sono ritrovata ad annuire per non so quante volte e a pensare "cavolo, quanto ha ragione" XD
Ok, sono andata anche abbastanza fuori tema, scusami ^^"
Comunque sia, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Mi era già piaciuto nella tua precedente one-shot e adesso ne ho la conferma (:
Però quel sorrisetto di Shan alla fine... hmm.. non me la conta giusta ù_ù
Voglio proprio vedere cosa combina nel prossimo capitolo e, sì, mi sa che i pazzi in giro sono davvero due XD
Ancora complimenti, spero di poter leggere presto il nuovo capitolo *_*

27/09/10, ore 00:27

Uhuh non male come inizio!
mi piace davvero!
la ragazza è proprio un bel tipetto!
che dirti! aspetto impaziente il seguito! ^_^

26/09/10, ore 23:34

Uddiu ha carattere la ragazza! Mi piaceee XD
A proposito, Ciao!
Ho appena letto la tua storia e si prospetta davvero bella ^^
Remy ha un qualcosa nel carattere che mi ricorda me (ebbene sì sono una mezza schizzata anche io XD)
Mamma poverina in mezzo a tutte quelle fans con la faccia assassina! Almeno però ha avuto il coraggio di prendersi quello che voleva senza pensarci su due volte! (e senza stranamente beccarsi un pugno da parte di Shan o da parte degli omoni che si porta dietro! XD) TANTO DI CAPPELLO!!
E comunque, detto questo, evviva Shannon ragazze! *ç*
Vabbè dai ti saluto!
Aggiorna prestooooooo
Bacioni
Rò <3
Ps. sei assolutamente straordinaria con Photoshop! *O*...Caspita ti stimo! Complimenti vivissimi per la copertina e anche per l'immagine che hai usato per il capitolo!!

26/09/10, ore 22:10

Bella, niente da dire: mi ha colpito! Scritta bene, semplice, lineare... davvero bella! Senza contare che mi intriga un sacco, sia la personalità di Remy che la piega che hanno preso gli eventi...senza contare che...jared sarà figo, gnocco e sexy quanto vuoi...MA SHANNON ATTIZZA!!! Madre mia, che figo...vabbè, lasciando stare le cretinate...la tua fic mi piace, è sicuramente iniziata bene e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Aggiorna presto!!! Baci

26/09/10, ore 18:55

Voglio il prossimo capitolo*coro inferocito* muahahaha xD
be che dire...mi piace il fatto che tu parli di Shan e non di Jared..e mi piace la sitazione,soprattuto sul punto della rissa ahahah xD povera ragazza!!!posta presto =D

26/09/10, ore 18:18

Finalmente l'hai publicato, che bello!!! Quando ho visto sono andata letteralmente nel pallone. Sicuramente sarà una fiction stupenda ( Come tutte le tue ) e non vedo l'ora come al solito di leggere il continuo.
Sei la migliore in assoluto, kisses Ela new cullen.
PS: Se qualcuno che per errore non è fan dei 30 seconds to mars ti legge e lo diventa automaticamente...Sei troppo coinvolgente!!!
(Recensione modificata il 27/09/2010 - 02:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]