Lo Scettro dei Tre
di VaniaMajor

15/08/11, ore 02:09

Ho aspettato di leggere tutta la fiction prima di scrivere la mia opinione al riguardo perchè volevo avere un'idea completa, e ti faccio i miei più vivi complimenti! Non è facile ricreare l'atmosfera delle due trilogie, ne tantomeno riuscire a gestire caratteri così diversi come quelli degli Eroi delle Lance (Raistlin in primis, che è davvero davvero complicato). Invece sei riuscita perfettamente a rendere i gemelli e il loro rapporto: Raistlin è perfetto, totalmente IC, e vederlo di nuovo in Krynn, completo dei suoi poteri e in grado di recuperare sia con Caramon che con Crysania, mi ha fatto quasi commuovere. Non mi esalta l'idea di una terza gemella, perchè Caramon e Raistlin ai miei occhi si completano a vicenda senza bisogno di un terzo componente, ma questo è un gusto prettamente personale.
In generale questo è il seguito ideale che avrei voluto leggere dalla premiata ditta Weis&Hickman! In più hai uno stile scorrevole e non banale, ed ora sono curiosa di leggere anche il seguito ^ ^
Davvero tanti complimenti!

01/07/11, ore 21:41

Molto bello questo riassunto delle due trilogie di Dragonlance. Le hai evocate benissimo.
Scrivi bene, con stile asciutto, scorrevole ma adeguatamente aulico per ricreare l'atmosfera epica della saga. Mi sembra che ci siano tutte le premesse per una bella storia.
Sono curiosissimo di vedere cosa hai in serbo. Proseguirò a leggere e recensire.
Complimenti sinceri.

07/10/10, ore 18:17

questa fanfic e l'ideale seguito alternativo de "Le leggende di Dragonlance",e vale la pena di leggerlo'!!!! E' strastupendo!!!!!!