Oddio… Ma cosa è successo al mondo magico…
di Necrolay

29/08/16, ore 18:35

ammetto che nn ho capito come e' finito!! mi potresti spirgare? grazie
cmq l'ho trovata molto divertente!!ahahahah troppo forte Miss Greengrass!!

29/07/13, ore 21:05

originale.. di sicuro questa storia è originale.. parla di un amore straziante.. perso a causa della follia.. non credo che mi piaccia la storia, ma il modo in cui l'hai scritta mi è piaciuto tantissimo.. ancora più originale ;) sono contenta però di averla letta, perchè in fondo mi è piaciuta (non sono bipolare, tranquilla) boh, mi hai lasciata davvero di stucco e questo non succede mai quindi.. penso che sia per questo che mi piace.. complimenti per la scelta di daphne.. una greengrass è quello che ci vuole in queste situazioni ;)

04/10/10, ore 02:25

Carina ma un confusionaria....

02/10/10, ore 14:06

ciao! :D
per fortuna non mi sono aspettata il lieto fine perchè me lo avevi già detto che non ci sarebbe stato!
comunque, la yaoi è stata carina, ma detto sinceramente credo che avresti potuto fare di meglio! come ti avevo già detto, dovresti essere più dettagliata con azioni e sentimenti..

In fine ti dico che mi è piaciuta la storia! ora aspetto di leggere la draco/neville! :D

un bacio a presto ;)

01/10/10, ore 23:09

mi fermo al primo capitolo, perchè sinceramente ci sono davvero troppi errori, oltre a una trama che appare iniziare inconsistente. Stare a elencarli faccio notte, ma trascendono le più elementari norme grammaticali. Inoltre i personaggi sono evidentemente OOC, ma questo non è assolutamente segnalato tra gli avvertimenti ed è fuorviante per il lettore.
Se hai delle buone idee, tientele strette, impiegaci anche mesi, rifinisci e cura quello che scrivi, per poi pubblicare storie di qualità.

01/10/10, ore 21:48

Bene, ho letto veramente per caso questa fic. avevo voglia di una bella Drarry ad alto raiting, ho visto la tua e mi son detta: "Vai, leggi e divertiti, cocca!".
Non mi sono divertita.
- L'uso dell'inglese è totalmente errato: ricordi la regola degli aggettivi? Prima va scritto l'aggettivo, poi il nome. (ad es: Grey(agg) Sky (cielo) ).
- L'italiano è... beh, non è italiano. Ortografia mutilata, grammatica ridotta in polvere... da brivido e non lo dico per cattiveria, ti giuro.
- Lo stile narrativo. Ahi. Questa non è un racconto, è un qualcosa di confusionario, in cui le scelte non sono motivate e il lettore non riesce a reggere il passo con gli eventi.

Suggerimento: ristudiati la grammatica, l'ortografia e come si fa a scrivere (magari fatti una bella scaletta ordinata), poi ripubblicala. Il risultato, sarà certamente migliore. ^^
Scusa la sincerità, ma quando ci vuole, ci vuole. I miei errori li facevo anche io, ma col tempo e con la buona volontà inizio ad evitarli. Questo, per dirti che non sono perfetta, ma da lettrice pretendo di poter capire quello che un'autrice/un autore scrive.
Ah, il linguaggio scurrile, non è bello quando non c'entra.

Avrìl.

01/10/10, ore 21:42

Ciao cara, questa storia è stata un vero spasso!
Devo darti atto che la fine mi ha lasciata un pò con l'amaro in bocca.
Forse perchè in fondo ( deve essere veramente molto in fondo, visto il genere di storie che leggo!)
sono un'inguaribile romantica e mi piacerebbe che almeno nella finzione tutte le storie avessero il lieto fine.
Grazie di aver condiviso questa tua creatura. Baci.
Simonetta

30/09/10, ore 16:06

Oh Merlino, questa storia mi fa morire. Non vedo l'ora di leggere la fine anche se inaspettata.
Hai ragione a dire che è volgare, anzi volgarissima, ma perchè questo dovrebbe essere un male.
Secondo me ha il suo perchè. E poi Draco capo dei ribelli mi mette i brividi... e non di paura!
Baci.
Simonetta

29/09/10, ore 15:03

pfff ..un ministero pieno di ninfomani...voglio andarci..ORA! XDD simpatica come storia, speor la continuerai^^

28/09/10, ore 17:03

Ma come ti salta in mente di dedicarmi una storia tanto curiosa e intrigante senza dirmi niente?? Mi piace come l'hai scritta, anche se c'è qualche errore (di battitura credo) qua e là. Mi piace tantissimo come hai disegnato un Harry ninfomane! Comunque non ti demoralizzare, non scrivi male! Vedrai che se leggi qualche libro e fai un pò di pratica ti imparerai a scrivere per bene!

Ritornando alla storia... per l'ultimo capitolo mi ci devi assolutamente mettere la lemon!! anche se la fai finire male, la lemon Drarry metticela ti prego!!

"mentre il fedifrago ebbe la forza di dire solo - più affondo Harry…-" (cit)
questo pezzo è stato troppo troppo bello! :D

dunque, mia cara, devo dire che sono onoratissima per avermi dedicato questa storia! E' davvero carina, complimenti! :D

attendo con ansia il fine settimana per poter leggere la conclusione!
A presto e bacioni! ;)

27/09/10, ore 19:07

:D mi incuriosisce sempre di piu'
YAOI FOR EVER

27/09/10, ore 16:16