Strawberry Kiss
di Lylasly

27/09/10, ore 13:06

Uh, che bello...*__* Sono d'accordo con chi ha detto che ci starebbe un continuo, ma anche da sola questa storia fa sicuramente il suo effetto, è già completa di suo. Adoro il tuo stile e il modo in cui descrivi, quel bacio mi è sembrato un sogno, Draco è stato caratterizzato alla perfezione e così anche Hermione, che è la vera lei. La fine fa sorridere, ma anche sperare che prima o poi lei ceda a Malfoy e che lui riprovi ancora una volta a conquistarla... bè, non so cosa dire, storia breve ma perfetta, complimentissimi...

27/09/10, ore 01:18

Io non sopporto le Dramione, ma non so perchè mi sono ritrovata a leggerla.
Devo ammettere che mi è piaciuta molto**
Non è la solita solfa, lui Principino e lei la reginetta dai boccoli dorati.
Sei stata brava e ci tengo a precisare che non sono assolutamente d'accordo con la prima recensione che ti è stata fatta: il tuo stile è bellissimo e scorrevolissimo, sei veramente brava.

26/09/10, ore 23:41

Mentre leggevo la storia mi sono chiesta se fosse una short o una long (non l'avevo letto prima negli avvertimenti) e a fine storia ci sono rimasta male nello scoprire che in realtà è una shot.
Insomma io volevo che continuasse in primis perchè mi sembrerebbe un ottimo inizio per una storia a capitoli e in secondo luogo perchè è una delle dramione più belle che ho letto (e credimi ne ho lette tante).
Hai uno stile splendido, la tua scrittura è scorrevole e invoglia il lettore ad andare avanti.
I tuoi personaggi rispecchiano esattamente gli originali (e questo è raro da trovare) e dalle tue parole riesco ad immaginare perfettamente la situazione.
Mi piace il modo in cui descrivi ogni più piccola cosa, non avevo mai trovato tanto affascinante il semplice gesto di masticare una gomma.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero di leggere ancora qualcosa di tuo (meglio se è una dramione naturalmente :)).
Marta

26/09/10, ore 21:56

Ma che bella shot! Hermione è meravigliosa a dargli sempre contro, e il ceffone mancato alla fine è stato qualcosa di impagabile! Hai descritto alla perfezione scene in cui prevaleva il gusto della frutta, mi sentivo perdere nella narrazione ed ero totalmente coinvolta in tutto ciò che accadeva... Una perlina, praticamente. Stupenda. Bacionissimi!

26/09/10, ore 21:28

Magnifica. Scorrevole da leggere, frizzante, divertente ma anche molto profonda. Il dettaglio della chewing gum, poi, è un vero colpo da maestro! Non ho mai letto nulla di simile ed è stato qualcosa di molto stimolante, sul serio. Arance, fragole, mi è sembrato di gustare tutto quanto e di vivere la storia assieme a Draco. Come al solito non sei caduta in sdolcinatezze e hai evitato il finale da "e tutti felici e contenti". Draco si è conquistato la chewing gum, ha vinto, Hermione si è arrabbiata e se ne è andata, ma si capisce bene che Draco continuerà a provarci con lei e chissà, magari si farà perdonare. Grazie e complimentissimi =DD

26/09/10, ore 21:10

Lyla, ogni tua storia mi piace da impazzire.
Sai sempre distinguerti ed essere originale, anche soltanto con un dettaglio.
In questo caso, ho trovato sia Draco sia Hermione così veri che mi è dispiaciuto arrivare alla fine senza poter più leggere altro di loro.
In più stavolta non mancavano le note divertenti.
Sono scoppiata a ridere quando la McGranitt ha scoperto Draco e alle descrizioni in cui lui pensava a Hermione.
Che dire, qualcos'altro di tuo che va dritto nei preferiti.
E intanto mi hai fatto venir voglia di fragole...

26/09/10, ore 20:57

Oddio, l'ho adorata *-* Lo scambio di chewing gum è qualcosa di assolutamente originale, di così erotico ma anche divertente, sei stata bravissima ad equilibrare i momenti più romantici con le descrizioni e tutto il resto! Questo Draco mi è piaciuto da morire ed è bello finalmente vedere una Hermione che combatte, che sa rispondere per le rime e che una volta tanto è lui a correrle dietro... Il finale è stato inaspettato, ma mi ha fatta sorridere. Davvero brava, sono colpita. Xoxo

26/09/10, ore 20:54

Davvero molto molto carina! ^^
Si, la tua fic si può tranquillamente definire "sensoriale". Gusto e olfatto sono stuzzicati da parole accostate con incredibile maestria.
Sembra quasi di sentirlo, il sapore di queste fragole...Dolce, fragrante e delicato, con una nota di freschezza che lascia un sapore piacevoel sulla lingua.
Mi è piaciuto soprattutto il fatto che, nonostante in un certo senso entrambi siano scesi a compromessi, siano rimasti esattamente Draco ed Hermione di zia Row. Lei, così Grifondoro, e lui, così Serpeverde.
Semplicemente magnifica!
Baci
Morgana

26/09/10, ore 20:32

Il tuo stile di scrittura non potrebbe non essere più diverso da quello della Rowling di così...troppe descrizioni e troppi pochi dialoghi...è troppo difficile seguire ciò che scrivi anche se scrivi correttamente, fin troppo!non sono una tredicenne che legge i romanzi di Moccia ma mi risulta difficile seguire una fan fiction scritta in un modo così impegnativo...il tuo modo di scrivere è adatto a un romanzo storico(il mio genere preferito x altro) o a un saggio, ma mai ad una fanfiction...