Tornato
di FaithJ

06/12/10, ore 16:49

E' inutile Castle la passa sempre liscia, credo sia per quel viso e quel carattere straordinario che possiede.
Beckett ci prova sempre ad adirarsi con lui, ma poi cede ah... l'amore, sono nati per stare insieme quei due. Brava mi piace come storia e su Beckett sei stata grande, hai descritto in pieno il suo pensiero, a mio parere, un mix tra due emozioni contrastanti: l'affetto o meglio l'amore che prova nei suoi confronti e la rabbia per averla lasciata sola. Forse anche se per poco ha preso quel periodo come un abbandono ecco perché non rende pubbliche le sue emozioni, forse ha il timore di essere abbandonata l'ennesima volta. Tanti complimenti.

05/10/10, ore 21:37

Oddio ma è bellissima! *___* Poi io li amo..cioè sono un'ossessionata di loro due..è una cosa così..così..li amo punto. Bravissima davvero! ^.-

02/10/10, ore 11:59

Ciao!! Secondo me hai colto perfettamente il senso dei pensieri di Kate! Penso che abbia provato esattamente queste sensazioni quando Castle è ricomparso magicamente nella sua vita! :-) E' arrabbiata, ma insieme è felice  e non riesce a non perdonare quel faccino meraviglioso tipico di Castle!!
Continua così, leggerò sicuramente le tue prossime storie!!
Berenike

29/09/10, ore 08:50

Molto dolce questa breve shot! I pensieri di Kate sono sempre più rivolti a colui che ha cambiato la sua vita, che le ha fatto scoprire che non esistono solo casi irrosolti e omicidi cruenti, ma che esiste anche l'amicizia e che il più delle volte si può trasformare in vero amore.
Molto bella complimenti

28/09/10, ore 14:19

Complimenti una storia molto dolce. Kate la immagino proprio così, furiosa per essere stata 'abbandonata', ma tiene troppo, tanto a lui per tenergli il broncio. Castle è perfettamente così ama i colpi di scena e sotto sotto lei lo ama per questo.

26/09/10, ore 21:02

pensieri perfetti... anche io penso che sia passato questo per la mente di Kate quando ha visto sulla scena del crimine Castle... per un attimo pare quasi che trattenga il fiato.
La battuta finale di Esposito a fine puntata non fa che valorizzare quello che tu hai appena descritto ^^
Chissą che combineranno in questa nuova stagione!
Alla prox ff