H-mode
di Siz

08/02/07, ore 22:10

.\_/. hakkai mio mio mio mio mio mioooo!!!! .\_/. bello però questo chappy! comunque hakkai miooooo!!!!! XP

28/11/05, ore 12:54

Che situazione imperdonabile...non ho commentato il capitolo due...ma come scusante ho il fatto che mi è andato in tilt il computer per tutto questo tempo!
Vediamo...il capitolo scorso (HakkaiXYaone), mi è piaciuto particolarmente, anche se non era programmato, lo trovo un piacevole cambiamento...per quanto riguarda questo terzo capitolo, lo trovo semplicemente bellissimo...ovviamente da brava fan delle SanzoXGoku sono felicissima della conclusione che gli hai dato.
Mi dispiace certamente un po' per Homura, ma era inevitabile che accadesse quello che è accaduto...come al solito una bellissima fic, originale e scritta bene.
In attesa di una tua nuova storia ti saluto...Moon89

27/11/05, ore 15:39

O___O perdono!!!! Non mi ero proprio accorta che avevi aggiornato!!! Comunque, questo capitolo è davvero BELLISSIMO!!! E' sicuramente hentai (lemooooon *ççç*) ma è anche dolcissimo!!! Tutti e tre mi sono piaciuti moltissimo!!! Hai scritto un capolavoro!!! Complimentissimi!!! UN KISS!!!

27/11/05, ore 01:24

Weeeeeeh,eccola!!!Mamma mia...>__________________< Devo dire altro???X°°°°DDDDD >//<

ST TAIL
25/11/05, ore 22:17

BELLLIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAA!!!!BRAVISSIMA PUCCINA!!!! E STUPENDO QUESTO CAP...è dolcissssssimo...mi è piaciuto un sacco...^___^ maga smack!!!!

25/11/05, ore 22:04

Wow O.O nn ho parole...solo Bellissimo chappy^^! Però xkè Goku deve sempre fare l'uke, nn è giusto u.u! L'ultima scena è troppo pucciosissima^__^ che duciiiiiii, baciotti tesoro, bravissima come sempre! Kisses Lady"

VelvetRainDrops
25/11/05, ore 21:22

Mi è piaciuta tantissimo l'importanza che hai dato ai baci di Sanzo. Prima aggressivi e rudi ed infine quello dolce e sincero. Complimentoni! Simpatica la parte finale di Bosatsu ^^! Ciao!!

25/11/05, ore 20:45

Devo essere la prima a commentarlo! *ççççççççççççç* La vena Hentai è qui che si vede realmente! Sto ancora sbavando! Mi dispiace per la scimmietta, però.. perchè sempre lei ç_ç? Ditemi onestamente quante di voi non vorrebbero essere al suo posto! Che baka saru fortuna! Che altro dire Siz... credo che l'aver sbavato sulla tastiera basti e avanzi! Bacioni cucciolotta hentai! Barbara

25/11/05, ore 12:20

Sai Siz hai fatto benissimo a cambiare coppia anchio doku e hakkai nn li vedo insieme, no nn li vedo x niente. invece hakkai e yaone si, complimenti sei stata bravissima, un chappy stupendo, anche x me è la prima ff etero che leggo ed è stupenda. Baci tesoro, *ççç* nn vedo l'ora del prox chappy *ç*! Solo spero che goku nn faccia l'uke, povero, sempre lui no! Cmq fai come più ti piace, sei tu l'esperta^__^! Kisses see you a next chappy, by Lady"

24/11/05, ore 19:51

O______O oddio, non la definirei una h-mode! E' davvero bella (anche se la coppia non mi convince molto, se è per questo neanche la dokuxhakkai...) perchè è davvero molto dolce e malinconica. Per essere la tua prima etero è un bel lavoro. Sei stata brava!!! Ora però attendo con molta impazienza il prossimo capitolo!!! Complimentissimi!!! UN KISS!!!

23/11/05, ore 22:46

0___0...sono rimasta così quando ho letto che c'era quancosa tra ko e doku...la storia mi è piaciuta molto, ti è uscita veramente bene...nn vedo l'ora di leggere il rpossimo cap...sopratutto xkè è una sanzox gokuxhomura...sono veramente ansiosa...ciao puccina...maxi smack!

23/11/05, ore 18:29

Dai Siz, questa meno hentai, ma è dolce!!! Yaone non mi sembra venuta male, anzi, per quel che ne penso è azzeccata la reazione! E per la sxhxg io inizio già a sbavare... ragazze siete entrate in h.mode? Quella vi farà morire lì!!! Bacionissimi Chicca!

06/11/05, ore 13:28

Yuhuuuu! è la prima GojoXGoku bella che ho trovato (senza offesa alle altre, su questo sito non ne ho viste di GXG ma puo darsi che ce ne siano. Io in giro ne ho trovata solo una scritta con linguaggio da sms ç.ç anzi peggio, perchè io scrivo sms migliori!!!) cmq questo progetto mi ispira, continua presto!

01/11/05, ore 20:00

ehi puccia luccia ma cusa hai fatto, ci sono rimasta. Ma comunque bellissimissimo, un vero sballe *çççç* me ancora sbava xDDDDD cmq aspetto il 3 chap *çççççççççç* davvero davvero, sul prossimo non so che dirti.... vedremo ( mi metto la faccia da giudice) cmq viva l'hentai mode xDDD

01/11/05, ore 17:01

O___O Siz,ma che avevano i tuoi ormoni quando hai scritto la fic?Stavano ballando la samba?XDD A parte questo,nonostante come te io ADORI la coppia SanzoxGoku,questa idea non mi è dispiaciuta...Cioè,all'inizio io DETESTAVO l'idea,ma sei così schifosamente brava che riusciresti a far stare bene insieme Sanzo e Kanzeon Bosatsu...(ARGH!!!!O___oNdSanzo) Contunuala prestissimo,mi raccomando!!!Wooooow,non vedo l'ora che arrivi il chappy SanzoxGokuxHomura...WAAAH!!!>///< (<---hentai-mode)Ciao,bacini!!!^o^