Primavera
di Simphony

07/06/11, ore 17:05

ç__________ç avevo scritto un commento lunghissimo e internet si è staccato ed è andato perduto ç__ç
Dicevo che è un capitolo che mi lascia sconvolta, perché non me l'aspettavo davvero?
Jun? JuN? Jun? Junji? MatsuJun? Seriously? Ok, la pianto.
Non me l'aspettavo, mi sono cadute le braccia.
Che poi, voglio dire, la reazione di Ohno è comprensibilissima, il suo disfacimento totale, lo approvo. Poverino, deve essere davvero stato un durissimo colpo per lui. Anche se Nino mi sconvolge, ok che ti fai consolare, ma... voglio dire, arrivare a tanto e poi Jun che approva le sue balzane idee? Bah, non li capirò mai questi tre quando si mettono in testa che devono farsi del male.
Sho è stato pucciosissimo nelle vesti di grillo parlante. E' così carino e attento lui. E in fondo ha ragione, Ohno non si è messo con Nino perchè non voleva creare problemi, ma li crea comunque XD
Mi è piaciuta l'espressione di Jun che nonostante fosse malridotto restava comunque piacente XD Mi sono uccida dal ridere, è tragicomica la cosa.

Bene, adesso vado a leggere gli altri due che non posso proseguire il pomeriggio se non lo faccio!