E' per te
di elfin emrys

30/09/11, ore 17:56

questa fic è dolcissima!!!....mi sono sinceramente commossa...giuro è carinissima...non riesco a trovare altre parole! ^^ complimenti!

03/10/10, ore 21:08

oooooh ma com'è dolce questa storia! E' davvero ç___ç
e' inutile...in qualsiasi contesto si trovano arthur e Merlin fanno sempre una tenerezza! Soprattutto Merlin! Povero cuore!
Bellissima storia,  e soprattutto complimenti per l'originalità! non dev'essere per niente facile scrivere storie ambientate prima della serie!
Kiss kiss!

02/10/10, ore 15:20

questa storia è decisamente motlo dolce. Adoro leggere di loro due quando erano solo dei bambini. Di come è nato il loro rapporto d'amicizia che col tempo si è trasformato in qulacosa di più. La storia delle bambole è deliziosa. Hai trovato un buon espediente per farli incontrare da bimbi e farli ritrovare da adulti. Brava, molto bella.

29/09/10, ore 13:16

Oh *o*
Ma questa shot è dolcissima!
Non ho mai letto niente del genere su loro due e sono contenta tu abbia scritto questa storia. A dire il vero non riesco ad immaginarmi Arthur e Merlin che si regalano delle bamboline, ma è un pensiero carinissimo!
Complimenti, complimenti per averla scritta (:

28/09/10, ore 21:56

mi è venuto il diabete. del tipo più grave

28/09/10, ore 14:56

ciaaaaooooooo, è tenerissimissima questa ficcyyyyyy!!!
che amori che sono da piccoli quei due!
che bello, alla fine si sono ricordati l'uno dell'altro e della promessa fatta anni prima!!
sono troppo puccioliii!!
elfin adoro questa storia è molto tenera e romantica, e poi ormai si capisce che il destino li vuole insieme, e anche noi!! XD
davvero bellla, complimentissimi!
bacii

27/09/10, ore 17:05

A me piacciono da matti le fic pre-serie, penso di avertelo già detto. E poi ho un debole soprattutto per quelle sull'infanzia che mi fanno sciogliere e la parte dei due bimbi è dolcissima, ma sinceramente credo che Arthur da adulto sia completamente OOC e ti consiglio di metterlo nelle note. Non ce lo vedo a comportarsi così. E neppur Merlin a dispensar lacrime di commozione così facilmente, però è solo un parere personale e non una critica^^