Introducing Him
di _Breath

27/09/10, ore 22:34

oooh, cara ** Ti ringrazio ma sono semplicemente per il parere che belle storia vadano sempre sostenute e che, almeno su questo sito, l'unico modo per farlo sia con una recensiore XD
... Comunque, BUH, eccomi di nuovo qua!
Il capitolo mi è piaciuto veramente tanto, per non parlare di quanto sia delizioso Albus - personaggio che io adoro della nuova generazione - oltre all'idea di spedire Scorp fra i Grifoni che trovo maledettamente geniale *-*
Dammi della stupida ma, davvero, un'idea del genere non mi era nemmeno mai passata per la mente u.u
Mi piace molto anche la breve descrizione di Rosie: I capelli ricci e disordinati, le labbra sottili e il naso alla francese. L'ho sempre immaginata più o meno così, non spettacolarmente bella ma comunque molto graziosa e delicata <3

Ora la smetto ancora una volta di cianciare, facendoti di nuovo i complimenti!

Baciiii ♥

27/09/10, ore 19:13

Ciao!beh, ho letto anche il primo capitolo, e come inizio mi sembra promettente.
Già il fatto che la trova deliziosa, beh...ho due cuoricini a posto degli occhi!
è coraggioso, e scriverà. Che Draco accetti o meno...ha sbagliato così tanto in passato, che credo può riscattarsi solo perdendo molti dei suoi pregiudizi.
Quanti capitoli dedichi a ogni anno?io ti seguo lo stesso, giusto un informazione. Perchè già sono molto curiosa per i tempi caldi, cioè quando comincia a provare qualcosa di serio per lei, tentando i primi approcci, ecco!

27/09/10, ore 18:46

ciau!! bella trovata quella di mettere malfoy con i grifondoro! bello anche il primo capitolo!
ci vediamo al prossimo capitolo!!
baci baci!!