Your Guardian Angel
di thefung

20/02/11, ore 10:48

scusami, anche se amo molto la coppia edward/bella nn me la sento di leggere la tua storia, che tocca un argomento a me purtroppo molto reale-ciao

05/11/10, ore 23:30

ciao! ho appena scoperto questa ff e per il momento mi incuriosidce molto :D ho praticamente letto quasi di tutto su edward e bella, ma un'ambientazione simile mi è nuova ;D sono curiosa di leggere il seguito quindi credo che mi farò viva più avanti XD ciaooo

07/10/10, ore 20:11

Una storia molto ben scritta con grande sensibilità!
Il prologo è molto bello con questo Ed appassionato ed indomito che chiede a gran voce di vedere la sua amica Isabella ricoverata e che poi la trova nel reparto tumorie, tristezza estrema, la trova pallida e distesa su un letto in una stanzetta in penombra, con su scritto in faccia tutta la drammatica verità della sua malattia..un inizio di storia molto promettente!

28/09/10, ore 21:39

Era solo un prologo, un meraviglioso prologo, ma c'è stato qualcosa nelle parole che hai scritto che mi hanno emozionato a tal punto da farmi piangere. Questa storia stai pur certa che la seguirò fino alla fine. L'adoro già da adesso. Scrivi davvero bene, continua così e sorprendimi =)
Ora corro a leggere il primo capitolo...

28/09/10, ore 18:27

Oh santo Edward Anthony Masen Cullen!
Questa fan fiction mi piace troppo, troppo, troppo.
Adoro il tema che hai scelto...so che lo tratterai con la massima delicatezza e per questo te ne sono grata.
Il tuo stile è veramente meraviglioso Come hanno detto quelle che hanno recensito prima di me.
Mi piace la presentazione del personaggio di Edward che si avvicina a quello meyeriano.
La scelta di Bella la posso benissimo capire...molte persone si allontanano dalle persone malate e invece loro hanno bisogno che qualcuno gli stia vicino.
Continua...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti voglio bene
Baci, tua Zuc

27/09/10, ore 23:44

oddio...so già che piangerò come una fontana...ma sono masochista...mi piacciono le storie tristi.....

27/09/10, ore 21:52

CIAO! IL PROLOGO è MOLTO INTERESSANTE...MI HA INCURIOSITO...TRA L'ALTRO TRATTERAI UN ARGOMENTO MOLTO FORTE è SONO DAVVERO CURIOSA...

27/09/10, ore 20:00

Mi associo a shasha5! Puoi contare che seguo la storia! Ti giuro che sto già piangendo! Si, è una trama delicata ma tu hai un modo di scrivere che è stupendo! Posta prestissimo, io aspetto con molta ansia! Un bacio
Giulia

27/09/10, ore 19:36

ciaoo!!! allora come posso iniziare??? mmm
Praticamente sei la prima persona che mi fa piangere leggendo un prologo di una storia ç___ç
non so ma sento che questa ff sarà stupenda e spero che posterai presto perchè voglio vedere come si svolgerà :)
bravissima davvero <3 a prestoooo!!!