Il coniglietto va nella tana e...
di Fiamma Drakon

23/10/10, ore 17:23

Heilà :D
Finito di leggere la tua ff ho sentito l'impellente bisogno di dirti che è la one shot migliore che abbia letto fin'ora in questo fandom. La situazione è assolutamente verosimile e facilmente immaginabile, e ho trovato il tuo stile semplicemente perfetto. Ricco e dettagliato e non una virgola fuori posto, a mio parere.
Sinceramente, complimenti.
Chu ~

28/09/10, ore 14:20

eccomi qui finalmente u.ù la recensitrice folle è arrivata ^_^ bello stile u.u adesso posso fare ancora di più la pazza, ma passando alla fic *-* è bellissima e hai reso benissimo la storiella del coniglietto U_U amico di tante scarpe, e di bambini che portano in salvo i loro lacci XD peccato che il nostro Conigletto Ciel non sia in salvo dal cacciatore Seb XD hehehe come dice lui non si può scappare assolutamente da un Demone u.ù per quanto riguardo lo shonen u.u secondo me c'era un po' ^^ non proprio lampante ma c'era, dipende da chi la legge insomma u-ù ma a me è bastato vedere Seb che insegna a Ciel ad allacciarsi le scarpe *___* bravissimo lui!!! vabbe', nuovo stile = nuove recensioni + lunghe XD meglio chiudere qui u.u ci sentiamo alla prossima ^-^ ciao ciaoooo

27/09/10, ore 22:06

*momento di shock* che figata l'editor per le recensioni *W*
Ma passiamo alla fic u__u
Bravo Ciel!!!! Alla fine ce l'hai fatta!!!!!! XD Però la canzoncina è strana O__o" l'hai inventata tu? Beh, se così fosse, complimenti Fiamma *le stringe la mano* hai fatto imparare a Ciel ad allacciarsi le scarpe!
Complimentissimi! Questa one-shot mi piace tantissimo ^____^
bye bye