Take A Shoot
di Irishkoala

29/09/10, ore 14:40

Nuooo, eccola!*__* {Adesso se ne è accorta-.-.ndJake} Zitto tu!è.é Dicevo.. cioè.. oddio che bello!!*__*
Mi son detta "Vai a fare un salto su EFP" e praticamente non solo ci trovo il nuovo aggiornamento di OD (dopo vado a leggerlo u.u) ma una nuova fict!*A*
Bene.. anche questa passerà in rassegna come le altre, che non voglio perdermi altri capitoli u.u
Ma sai che Heath ce lo vedo troppo così? XD Povero Jake gli è venuto leggermente un colpo all'inizio! Mi è piaciuta troppo quella scena, sono stata tre ore a ridere davanti al pc xD
Che teneri loro!*_* E poi.. ma magari ad averci un professore come Rob, cioè.. andrei a scuola SEMPRE senza far storie! xD
Sono la solita ritardataria lo so.. però non preoccuparti che anche se dovessi finire a recuperarle i capitoli, le fict e tutto il resto.. leggerò e recensirò! Ci tengo tanto davvero, sia a fare la prima che la seconda cosa!
Ok.. vado a leggere il prossimo di OD nel frattempo che aspetto il secondo di questa *çç* Bacio!

27/09/10, ore 22:33

Semplicemente favoloso come inizio *-*
Adoro Jake e questo suo modo di essere. Hayden mi ha fatto morire dal ridere,hanno un bel rapporto da quello che si è capito da questo capitolo. Il personaggio di Heath mi ha fatto ridere,soprattutto le riflessioni di Jake quando si sono conosciuti xD Anche io lo avrei scambiato per un maniaco o un pazzo,o tutti e due xD Però alla fine,accetta di andare da lui e voglio proprio sapere che succederà.
Aspetto il prossimo capitolo,baci Aya

27/09/10, ore 22:32

Ok allora da dove iniziare??Beh innanzitutto devo dire che questa long short mi incuriosisce troppo e naturalmente mi piace!!!^_^ Mi ha fatto morire dalle risate la scena in cui i nostri due si incontrano!!xD E Hayden mi sta simpatico e sarei stata d'accordo con lui perchè poteva essere una presa in giro o uno scherzo però si parla di Heath quindi ciò non è possibile!!!;D e sono d'accordo con te su Rob e se casomai si dovesse ritirare dal cinema (ma spero che ciò non accada mai!!) lo potrebbe anche fare,ce lo vedrei proprio!!;)  Ok adesso sono davvero curiosa di sapere che succederà e spero vivamente che Jake accetti anche perchè,come dice Sienna, se c'è andato vuol dire che lo vuole fare!!xD In quelle foto Heath era davvero bellissimo,!!!A presto =) baci :***

27/09/10, ore 22:29

Davvero non ci stavo a capire nulla, soprattutto di Heath xD però quel look mi piace molto *-*
Ovviamente tutti i riferimenti agli altri personaggi li avevo capiti, ovvio per chi conosce Jake e Heath e i loro film ^_^
Beh...comunque rispetto alle altre questa è un pò più strana per come è cominciata, però ovviamente la seguirò eh!
Al prossimo capitolo tata!

27/09/10, ore 22:22

uuuuh ... finalmente riesco a leggere una tua long appena inziata XD
*Lily si emoziona*
Come inizio mi intriga molto ** Questo Jake un po' rinchiuso nella monotonia, prossimamente accoppiato ad un Heath fotografo è veramente delizioso XD Hayden poi mi fa morire *ASD* Solitamente non apprezzo Sienna ma in questa storia mi è stata simpatica a pelle e il personnaggio di Natalie, per quanto abbia capito che sia di secondo piano, si presente molto dolce <3

Aspetto il prossimo capitolo!

Baciii ♥