Libera...no, Sua!
di ZiaVoldy

05/04/14, ore 23:22

Beh, trovo un po' difficile immaginare un Draco in tuta, ma scommetto che sia veramente sexy. Comunque, Hermione ci ha davvero impiegato cinque interi anni per capire di non amare veramente Ron? Un po' tantino come lasso di tempo, non trovi? Tuttavia, com'è il detto? Meglio tardi che mai. Speriamo solo che l'amore che provi per Draco sia vero. Tess

10/11/10, ore 13:48

Ziettaaaa ♥
Carina questa storia, forse dovrei provare anch'io a scrivere di getto!
Ovviamente il fatto che Hermione si rende conto che quello che prova per Ron è tutto fuorchè amore mi rende già entusiasta della ff.
La conclusione è oltremodo stupenda.
Cito: No, non ne sono ancora innamorata, ma se continua così... beh, non sono troppo lontana dall'esserci. *-*
Splendida questa frase, brava!
P.S. Saluta lo zio♥

03/11/10, ore 12:57

Bella bella bella.... é la prova che le storie che escono di getto sono le migliori :)
Davvero molto carina anche l'idea del "non ne sono ancora innamorata, ma se continuiamo cosi...." ah ah ah secondo me é un pensiero davvero bello, non so perché ma mi ha molto colpita...
A presto

28/09/10, ore 09:18

Molto carina, in effetti penso anch'io che con Ron fosse più un affetto fraterno

Baci

27/09/10, ore 23:28

ciao! originale come titolo! mi è piaciuta la riflessione di Hermione sulla sua vita amorosa... certo, io avrei preferito (anche nell'originale) una bella Harry/Hermione, ma si era capito già dal primo libro che Harry si sarebbe messo con Ginny (anche perchè Ron, dopo con chi si sposava?)! bella soprattutto la frase di Draco... non mi aspettavo una gelosia così profonda! anche se è nua one-shot, va direttamente al punto e mi piace molto! ^^

27/09/10, ore 22:01

Ciao,devo dire che non sono solita leggere one-shot,ma il titolo di questa mi ha subito attirato,e i protagonisti hanno contribuito.
Comunque bando alle ciance,devo dire che è davvero carina,e mi piace la parte in cui Hermione fa delle riflessioni sulla fine della sua storia con Ron e poi ancor di più ho amato la frase di Draco:Tu non sei libera,sei mia"davvero quello che ogni ragazza vorrebbe sentire,quindi ti faccio i miei complimenti.
Baci books...