A.M.C. ovvero l'Akatsuki Messenger Chat
di Akira No Iwa

28/06/15, ore 11:39

Ahahah!
Non riesco a smettere di ridere troppo divertente questa storia!!
Bellissima devo dire che mi è piaciuta moltissimo!
Spero che il mio carissimo sasori ritorni online e che deidara riappare presto (spero che non si è fatto esplodere!)
Lo messa tra le preferite...bellissima storia!
Miss Daddy
PS. I love sasori ^^

19/12/13, ore 20:15

Ma che pazza! Ma che ucciderti! Sei formidabile! :3 Da tempo cercavo una fic di questo esatto genere e ora mi piomba questa divinità davanti!! E poi ho già letto un'altra tua fic senza recensire perché non mi andava xD Comunque è carina e non mi pare ci siano errori.. Beh, non so che altro dire, se non che è una figata xD Vado a vedere il resto! Bye :)

25/01/11, ore 14:49

Hidan: COMPUTER DI MERDA! SE NON TI CARICHI GIURO CHE TI OFFRO IN SACRIFICIO ALL'ISTANTE!
Sullo schermo del pc:Non urlare, demente! Piuttosto chiama Kakuzu e lamentati con lui, dato che è colpa sua se hai sto pc scrauso!
Hidan: .. ZITTO E CARICA!
sasori,deidara,hidan e tobi sn i migliori!U.U

Deidara.. Art is a Bang! Ha appena effettuato l'accesso
Itachi Ha appena effettuato l'accesso
Sasori-danna.. Perchè l'arte è eterna.. Ha appena effettuato l'accesso
Konan♥PaIn Ha appena effettuato l'accesso
Money Money Money Ha appena effettuato l'accesso
Adorate Jashin Ha appena effettuato l'accesso
Pain Amo la mia Konan ♥ ..Un Capo Migliore Di Me Non C'è.. Ha appena effettuato l'accesso.
Kisi L.A. BABY- Camp Rock 2 in my heart Ha appena effettuato l'accesso.
Tobi is a good boy Ha appena effettuato l'accesso (sul pc di Deidara c'è scritto “ATTENZIONE! SCASSAPALLE!”)
Zetsu - Verde è Bello Ha appena effettuato l'accesso.

i nomi sn stupendi!ora volo al prossimo capitolo!

26/10/10, ore 15:25

No non ci credo!E' già finita?Che peccato mi stavo appassionando!Non so come farò a dire al mio amico che questo è l'ultimo splendido capitolo!Buèèèè!Che tristezza!Vabbè non lasciamoci prendere dai sentimenti e cerchiamo di fare,per una buona volta,una recensione un po' decente...
Beh che dire mi ha fatto ridere tantissimo come sempre!Certo che quando hanno sonno i nostri akatsukiani diventano proprio dei pazzi!Soprattutto Itachi! Itachi:Te la prendi sempre con me! Io:Sì mio piccolo segaiolo! *Itachi se ne va via urlando che non è vero niente e per poco non si suicida cadendo dalle scale*Certo che non riesco a fare una recensione seria!Forse perchè i tuoi capitoli mi mettono di buon umore!Sigh!L'unica cosa positiva è che non dovrò dire a Tobi come nascono i bambini! *guarda Tobi che sta ancora cercando di contare i suoi manga*Muah muah!Ma quanto son stronza?
Comunque neanche a me piacciono gli addii diciamo che questo è un arrivederci alla prossima fanfic!
Bacioni lovvosi dalla tua(triste e fumata)mangaka punk!
P.S:CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CI..*arriva Gaara che gli storta il collo e la porta trascinandola nella sua disordinata cameretta*

02/10/10, ore 17:46

Uff. Nella furia di metterla sù non ho nemmeno recensito la tua... u___u'
Questa shot è molto carina! I personaggi sono caricature di se stessi, i loro pregi e difetti sono amplificati e i nick sono divertenti e azzeccati. Ah, adoro Kakuzu! XD
Molto carina, davvero. ^^ Mi piacciono queste cosine anche se sono fuori dagli schemi, perché sono buffe e assurde... Come me, insomma. XDD
Grazie, anche di aver acconsentito allo stupido giochino! ^^
Ciauuu

01/10/10, ore 15:42

Ah ah ah!L'Akatsuki è fantastica!Quanto mi ha fatto ridere questo capitolo!E' divertentissimo!Quanto sono carini Konan e Pain!Sono una coppia fantastica!Kakuzu non pensa altro che hai soldi(Kakuzu:Viva i soldi$-$),Tobi invece rimane il povero scemo...povero tesoro!Ma un giorno qualcuno dovrà pur spiegargli che i bambini non li porta la cicogna...
Tobi:Ah no?E allora come si fanno i bambini?Tobi è un bravo ragazzo e lo vuole sapere!
Io:Ehm Tobi perchè non vai pettinare le bambole di Sasori?
Tobi:Okay!Ciao!
Uff...lo scampata bella!Beh vi saluto anchio e mi raccomando postate un nuovo capitolo al più presto!
Baci punkettoni dalla mangaka punk!

29/09/10, ore 20:42

ahahah un'altra tua storia non posso reggerla rischio di morire dal ridere!!!...itachi che dice a tobi di controllare se c'è aria è formidabile!!! per non parlare di come hidan e kakuzu usano il gel!!!XDXD

29/09/10, ore 00:34

Sei un'assassina!!! Mi stai facendo morire dalle risate XD....Ma che bella idea!!! Mi piace! è divertentissima! Oddio 0.0 ma kaku e hidan- che combinano?! wow... non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna!

Baci Deidara_love_artist

PS: che belli i nomi che hanno su msn XD davvero origginali e azzeccati (come quello di dei o kau-chan XD)

28/09/10, ore 22:49

ahahahah, bell'ideaa xD soprattutto i soprannomi che hanno su msn xD

27/09/10, ore 23:09

o_o  oddio sto skiattando non riesco a smettere di ridere nn ce la faccio pù te lo giuro!!! mi sta vendendo un infarto!! povero il mio Deidara , ma che fine ha fatto amore mio T_T e anke Danna dove sono finiti?? Itachi poi "Tobi va a vedere se c'è ancora aria"  O_O keeeeeeee???? poi quel porco di Pain ke vuole dire cm'è Konan, Kisame ke nn fa ke pensare a Camp Rock 2 ( grande Kisa skiatta il 5 ndMe-a bella leia_chan balliamo si It'on??ndKisa-ma certondMe) scs momento di sclero...poi Hidan e Kakuzu??? ma cazzo fanno?!'?!??!? scs le parole ma sn rimasta tra lo scioccata la sconvolta e la la ridarella irrefrenabile aggiorna presto baciii