Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

05/05/13, ore 23:52

Davvero interessante...chissa` se in questo caso stara` vicino come nei libri

01/03/12, ore 09:53

Ma quanto tenera è questa storia?
E quanto dolce sei tu che hai immaginato questa scena?
Edward davanti a Bella neonata...Edward che capisce quanto bella diverrà, Alice che prova tutta la sua solita assurda e spesso immotivata gioia...
Mi hai incuriosito ieri sera e adesso sono venuta a spulciare un po'....e perchè avevo perso questa meraviglia?
Ah sì, lo so perchè. Ti ho detto che evito le storie di esseri sovrannaturali....e allora perchè hai letto Twilight, dirai tu. Per curiosità. Tutti ne parlavano, non capivo che interesse potesse suscitare una storia di vampiri, mi facevano pure schifo!
Poi edward mi ha conquistata....e la mia vita ne è rimasta segnata.
Poi l'estate scorsa ho conosciuto te. Il resto è storia.
Accidenti! Come faccio a leggere tutto?
TVB
Cri

05/06/11, ore 22:40

gentile animor7 sono bennycullen e vorrei dire che questa ff e molto bella e l'adoro ma volevo ricordarle se nn sono troppo scortese se ha visto che nella saga twilight edward nn riesce ha leggere la mente di bella.....perchè toglire una parte fondamentale dei due protagonisti?....comunque spero di leggere i prossimo capitoli*-*
distinti saluti bennycullen

05/10/10, ore 19:34

Ho letto il prologo della storia appena adesso e devo dire  che scrivi veramente molto bene!
Devo dire che l'idea di partenza è molto carina.
Mi sono spesso chiesta come potesse essere la vita di Edward prima dell'incontro con Isabella ed il
quadro che ne fai mi sembra veritiero anche se un po' cupo.
Immaginare periodi di depressione così neri mette tristezza pure se chi ne soffre è un povero vampiro!
Pensare poi che vedere Isabella appena nata inneschi la magia dell'amore...bhè, è molto romantico e tenero!
Complimenti, vado subito a leggere il primo capitolo!

28/09/10, ore 22:00

Ciao!!
Complimenti hai scritto una storia davvero stupenda!! Continuerò a leggerla finché non vedrà la fine!!
In bocca al lupo!!

28/09/10, ore 21:19

Ciao Gemellina!  Eccomi qui, oggi vinco io il premio "meglio tardi che mai", ma l'importante è che legga ciò che scrivi, perché merita veramente attenzione!!!  E' molto  bello questo capitolo: la tenerezza che esprime Ed nel vedere Bella in fasce è davvero toccante ed Alice è la solita peste fastidiosa, ma unica ed affettuosa! Hai  dimostrato tanta fantasia ....... è un piacere leggerti!  Continua così!

28/09/10, ore 18:36

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma che bella veramente sei sempre più brava che dirti di più che sei l'angioletto nostro che ti voglio un mondo di bene e grazie per aprirci le porte della tua bella testa e dei tuoi pensieri
ti voglio bene sorellina sempre più orgogliosa di te

28/09/10, ore 17:12

è molto interessante e il primo capitolo mi ha preso subito,è meraviglioso!!  e ti assicuro che  se l'inizio è questo  che la tua ff sarà un successo!!sei veramente molto brava e spero che  continuerai prestissimo cn un altro meraviglioso capitolo!sn curiosissima pertanto  ti prego di aggiornare il più presto possibile!!baci,baci

28/09/10, ore 16:35

complimenti! ti sei superata. il titolo incuriosisce e fa pregustare una storia dolce e romantica. la premessa è ben fatta e mette quel pizzico di curiosità necessaria che spinge a il lettore a andare avanti nella lettura. La tua  idea ( edward che conosce bella fin dalla sua nascita) è veramente ottima e forse anche nuova.
il capitolo è ...te ! ben scritto, dolce, affettuoso e pieno d'amore per la saga e i suoi personaggi. Sono curiosa di leggere come porterai avanti la storia. Complimentoni amo, ciao e spero a presto !!!!!!!!!!!!!!!!!

28/09/10, ore 15:56

Mi piace moltissimo l'originalità della storia!!! e trovo tutto così romantico e dolce,insomma è proprio DESTINO tra loro!!!! lovelovelove...
continua così,appassionaci !!!!!

28/09/10, ore 15:54

come ti è venuto in mente non lo so, ma ti prego continua questa storia...per me non esiste nulla di meglio di Edward e Bella versione Twilight. quindi tutto ciò che è successo prima mi sa di magico. Ti appoggio e ti appoggerò sempre in questa storia...grazie! ti lovvo immensamente!

28/09/10, ore 14:09

Ciao! La storia mi incuriosisce moltissimo, il momento di truccarsi fa miracoli, è molto d'ispirazione! Scrivi molto bene e l'inizio è fantastico!  Edward dopo anni e anni di solitudine ha trovato la sua compagna, certo è ancora piccina, ma c'è! Questo è l'importante, ora ha speranza prima no. Sono curiosa di vedere come si susseguiranno i fatto tra loro. Kiss

28/09/10, ore 09:41

Questo prologo mi ha davvero stupito Edward se n'era andato dalla sua famiglia perchè si sentiva solo peccato che Alice non l'ha mai lasciato andare e voleva che anche il suo fratellone fosse felice ed ora finalmente lo è ha incontrato la sua anima gemella e posso dire che deve essere carinissima Bella quando sarà grande e com'era emozionato il nostro Edward il suo cuore gli dice già che è nnamorato cotto di lui!!!Scrivi benissimo e questo prologo è splendido

28/09/10, ore 02:49

bellissimo!!! *W* mi piace proprio l'inizio, shi shi u.u è stato così tenero e dolce alla fine, veramente brava ^-^ però adesso sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia. Il prossimo chappy riprenderà da qui o vedremo Bells già grandicella? Beh, non mi resta altro che stare qui buona buona ad aspettare l'aggiornamento u.u quindi al prossimo chappy ^-^ ps: ti rendi conto che mi sono "innamorata" dei piedini della foto che hai messo? O.O ihihihihi

28/09/10, ore 02:23

Eccoci, anche io penso che n vedo l'ora di vedere come si evolve, non ho più parole sorella complimenti!!!!