Love Changes Us
di Tatia89

19/07/11, ore 12:09

Ammetto di non aver letto tutta la storia, perchè purtroppo non ho molto tempo libero ma quel poco che ho letto mi è piaciuto molto ed anche l'idea è buona!

04/01/11, ore 16:08

Premettendo che ho letto la tua storia in un giorno. Mi Piace il modo in cui scrivi, il modo in cui metti insieme gli avvenimenti. Sei una grande!
Adoro Damon e questo Croos-over è eccezionale, mi trasmette emozioni! Continua cosi aspetto con ansia il prossimo Capitolo

28/09/10, ore 17:03

ciao la premessa è interessante, solo che il modo in cui hai scritto/postato il capitolo lo rende difficilissimo da leggere, forse dovresti fare più attenzione alla forma(ma intendo proprio dal punto di vista grafico) del testo, magari quando scrivi i dialoghi vai a capo, così che si capisca di volta in volta chi sta parlando.
Per intenderci grammaticalmente ecc è scritto bene ma , mi si sono un po girati gli occhi a leggerlo così tutto appiccicato...spero che non la prenderai come un offesa, perche non lo è.

28/09/10, ore 14:45

Cara Tatia89,
la tua prefazione mi ha incuriosito molto così ho deciso di dare un'occhiata alla tua storia.
Ho trovato questo primo capitolo all'inizio un pò confuso, ma è andato a migliorare verso la fine. Mi è piaciuto soprattutto il tuo modo di descrivere anche i piccoli particolari. Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo e sono sicura che farai un ottimo lavoro...