Love is forever
di Elizabeth_Hull

04/10/10, ore 00:15

wow complimenti sei bravissima  !!!!!!!!!!!   mi piace moltissimo il personaggio di chiki in alcuni aspetti mi ritrovo...
non vedo l ora di scoprire che succedera tra chiki e maicol ...le loro reazioni ...  i sentimenti...
continua cosi!!!!!!!!
bacioni

30/09/10, ore 15:05

UuuUuuUuu... Eccomiiii quiii!!! ^^
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Yeahhhhhhhh! Eros fuori dalle scatoleeeeeeeeee!!!! ^^
Mamma mia, non vedo l'ora di ribeccare Maicol, madòòò adesso è persino un famoso attore!! <3
Aspetto il continuoOo, come al solito un capolavoro, bella!! SaoOo!! kixx Kixx! <3

29/09/10, ore 14:53

oddio ecco il tanto atteso seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma prima di tutto bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come prologo non è niente male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anzi!! del comportamento di eros ne sono sia felice che triste!! felice perchè finalmente chiky si è liberata di questo dio greco buono a nulla..... triste perchè l'ha ferita!! ma dico io come si fa a trattare male una persona del genere che per gli altri darebbe la vita???????????????????????? e quindi il nostro amico è diventato un attore eh?! e poi la telefonata della cugina dove si capisce che ha appena avuto una bella batosta.... poverina....... e la botta finale..... oddio dopo una vita (si fa per dire) che non si fa vivo telefona per avere notizie????????????????????????????????????????????? che faccia tosta!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ha detto che la troverà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspetto con ansia il primo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ancora complimenti!!!!!!!!!!!!! sei davvero grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacioni
robby

28/09/10, ore 21:57

Ah, che bello, finalmente recensisco :)
Il continuo, wow *.* già "Conquistami ancora" mi ha appassionata, sicuramente il continuo sarà ancora più bello ^^
Muahahahah, Chiky deve stare solo con Maicol, al diavolo Eros e al sua amante U.U E meno male che c'è, così la Chiky è libera, moooooolto libera xD
Aspetto con ansia il primo capitolo, come sempre xD
giu_Rainbow

28/09/10, ore 18:55

Ecco il seguito, che dire, inizia bene: Eros se ne va,  Chiky però doveva buttarlo a calci fuori!!!:)...e compare Maicol...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione