Gourry - L'uomo dal cuore puro
di Eternal Fantasy

Son-Lina-chan
04/01/06, ore 01:03

Riesco a leggere questa fic solo tardissimo, ma non posso non scriverti quanto l'ho apprezzata... io adoro Gourry, forse è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, e anch'io credo che troppi scrivendo fanfic lo sottovalutino e non scavino un minimo in profondità... grazie per non averlo fatto! ^O^ Bellissima fanfic!

04/11/05, ore 16:41

Davvero un'idea lodevole riabilitare la reputazione di Gourry. Il risultato è piacevole.

Kira85
03/11/05, ore 09:40

Sei stata bravissima! Il racconto è scritto davvero bene raccontando una parte della storia da una prospettiva nuova e originale! Inoltre anch'io adoro Gourry e trovo che sia sempre sottovalutato e questo non può che aumentare il mio apprezzamento per la fic! Bravissima!

Mistral
02/11/05, ore 14:24

Davvero brava Eternal... una fic scritta in uno stile stupendo che descrive perfettamente il personaggio di Gourry. Complimenti!

01/11/05, ore 23:00

Ach, KK mi ha battuto sul tempo... stilisticamente bellissima come sempre nei tuoi lavori, bellissimo il modo di descrivere Gourry dagli occhi di una creatura aliena orami all'umana mentalità quale Hiro è... Eh, ci vuole, ogni tanto, qualcuno che valorizzi il biondo spadaccino... (detto tra noi, infilategli una calzamaglia bianca e mettetelo a cavallo, e avrete l'immagine del principe azzurro fatto e finito, altro che Philionel!)

01/11/05, ore 21:13

Ottima storia!
E i pensieri di Hiro rendono bene la situazione..
Voto: 10