Subsonicamente Britin (Versione riveduta e corretta)
di elysenda

21/08/11, ore 09:46

Non conosco la canzone ma come tu dici è davvero adatta per scriverci un pezzo Britin.
Ho letto tutto d'un fiato la tua FF e mi è piaciuta, la trovo ricca di sentimento ed emozioni.
Hai sviluppato alcuni frammenti importanti del rapporto tra i due mostrando i pensieri di Brian in modo perfetto.
Brava!

28/04/11, ore 11:25

veramente bella...spaccati di B&J che vanno a pennello!!! tutti quei pensieri che ci siamo immaginate... complimenti aspetto qualcosa di nuovo a presto.Silvia

24/03/11, ore 08:31

Io l'emozione l'ho sentita e spero che non ti fermerai qui e scriverai ancora su questa coppia meravigliosa. Aspetto con ansia, ciao da Laura

29/09/10, ore 20:25

Non conosco bene i subsonica but I love Britin! Io solitamente preferisco il P.O.V. in terza persona, non mi piace tanto come viene fuori quello soggettivo. Però ci stava bene. Se posso darti un consiglio, benché non sia nessuno per averne il diritto, dovresti cercare di donare ai pensieri più carica emotiva. A volta sembrava.. Freddo.. Quasi un semplice resoconto. Non è che siccome sono piccoli frammenti devono essere incisivi, anzi! Devi concentrare tutto quello che vuoi dire, tutto il dolore, al disperazione o la gioia che vuoi esprimere. Detto questo mi è piaciuto in particolare il primo frammento, sento il disperato bisogno di un lieto-fine post serie. Spero che non ti abbiano dato fastidio le "critiche"; a volte credo che possano servire a migliorare.